PDA

Visualizza Versione Completa : Copiare più playlist su cd in formato mp3



michelaf15
02-03-06, 13:24
Qualcuno può aiutarmi su come faccio a copiare su un cd (formato mp3) più playlist? Grazie mille :cry:

Jamming
02-03-06, 13:44
Qualcuno può aiutarmi su come faccio a copiare su un cd (formato mp3) più playlist? Grazie mille :cry:

io lo faccio con toast

michelaf15
02-03-06, 13:48
ma come fai a caricare le playlist? Devo usarlo in macchina e volevo dividere un po' la musica. Grazie :)

Kratork
02-03-06, 13:48
crei una nuova playlist e ci butti dentro il contenuto delle altre playlist che ti interessano...

tanto sono solo alias, non ti pesano nulla :lol:

michelaf15
02-03-06, 13:50
ma poi nel lettore della macchina vedo un'unica directory oppure le vedo suddivise?
Scusami

Kratork
02-03-06, 14:01
dipende da come hai organizzato le cartelle dentro iTunes

il CD avrà il nome della playlist
poi ci saranno tante cartelle quanti artisti-autori / album etc etc a seconda di come la organizzi

o almeno credo... non faccio un cd mp3 da tempo immemore

avrobay
02-03-06, 14:02
Ma siamo sicuri che se la musica è divisa in cartelle poi il lettore legga regolarmente gli mp3?
Non basta comunque creare un CD Dati suddiviso in cartelle? E in questo caso non basta il finder?
Non è una domanda retorica; è una domanda vera perché non ho lettori mp3 su cui fare dei test!

avrobay
02-03-06, 14:07
il CD avrà il nome della playlist
poi ci saranno tante cartelle quanti artisti-autori / album etc etc a seconda di come la organizzi


In effetti questa possibilità ci deve essere. Ricordo che ad un mio amico, usando iTunes, è successo di masterizzare un Cd mp3 suddiviso in cartelle e mi chiese come fare per evitare questo problema :o
Purtroppo non ho mai fatto un cd mp3...

Kratork
02-03-06, 14:11
teoricamente si, il cd mp3 è un cd dati con dentro cartelle varie contenenti mp3

sono un po a digiune delle novità del settore (se ce ne sono) poichè non uso il formato mp3 da secoli, per masterizzare...

diciamo che iTunes svolge solo la solita funzione di semplificatore ( è già tutto sottomano, basta creare una playlist aggiungere brani e masterizzare)

comunque rimane sempre la regola d'oro

se sei in dubbio, prova!

al limite avrai sprecato un cd (economicamente non è una gran perdita, dai ;) )

Jamming
02-03-06, 14:33
Ma siamo sicuri che se la musica è divisa in cartelle poi il lettore legga regolarmente gli mp3?!

si tutti i lettori mp3 per auto supportano la divisione in cartelle

Jamming
02-03-06, 14:49
ma poi nel lettore della macchina vedo un'unica directory oppure le vedo suddivise?
Scusami

crei le playlist da itunes

poi vai su toast e crei un cd dati normalissimo
sempre su toast ti sposti su media e troverai le tue playlist
adesso inizi a crea da toast le cartelle per inserire le canzoni delle playlist

http://img120.imageshack.us/img120/5756/immagine12vx.png

michelaf15
02-03-06, 20:48
Grazie mille a tutti sempre magici!!! :idea: