PDA

Visualizza Versione Completa : Ipod e cuffie rotte



betterman
02-03-06, 12:23
Ciao ho letto in giro che se le cuffie dell'Ipod sono difettose (ad esempio scricchiola l'auricolare destro) dal sito di Apple č possibile richiedere la sostituzione gratis senza restituire le vecchie.
Perņ il form di sostituzione richiede i dati della carta di credito e avverte che se non si restituisce l'accessorio difettoso vengono trattenuti 13 euro... ne sapete qualcosa?
Grazie.

kphigo
02-03-06, 12:26
Ciao ho letto in giro che se le cuffie dell'Ipod sono difettose (ad esempio scricchiola l'auricolare destro) dal sito di Apple č possibile richiedere la sostituzione gratis senza restituire le vecchie.
Perņ il form di sostituzione richiede i dati della carta di credito e avverte che se non si restituisce l'accessorio difettoso vengono trattenuti 13 euro... ne sapete qualcosa?
Grazie.

ma quindi non č vero che si possono NON restituire...
se non le restituisci praticamente le compri! :lol:

betterman
02-03-06, 22:47
Nessuna esperienza in proposito?

gnombyX
03-03-06, 00:14
ma questa sostituzione che scadenza ha? vale solo durante il periodo di garanzia o va anche oltre? :roll:

Anomalo Bicefalo
03-03-06, 13:44
Partendo da questa pagina http://depot.info.apple.com/ipod/ , ho richiesto le cuffie nuove senza lasciare i dati della carta di credito.
Mi sono arrivate a casa in pochi giorni, con allegato un documento che diceva esplicitamente che NON avrei dovuto restituire le cuffie rotte.

Facci sapere come va a finire.

:)

Rollei
03-03-06, 14:10
ma questa sostituzione che scadenza ha? vale solo durante il periodo di garanzia o va anche oltre? :roll:

La mia gatta si č mangiata il filo delle cuffiette. Posso chiedere la sostituzione?
:P

betterman
03-03-06, 14:36
Partendo da questa pagina http://depot.info.apple.com/ipod/ , ho richiesto le cuffie nuove senza lasciare i dati della carta di credito.

Ok, perņ se non completo i campi della carta di credito non mi fa proseguire...

gnombyX
03-03-06, 14:43
ma questa sostituzione che scadenza ha? vale solo durante il periodo di garanzia o va anche oltre? :roll:

La mia gatta si č mangiata il filo delle cuffiette. Posso chiedere la sostituzione?
:P

:lol:

il fatto e' che le mie cuffie funzionano pero' da qualche mese a questa parte ogni tanto sento dei gracchi, soprattutto sui toni bassi, nulla di cosi' fastidioso... ma se la sostituzione e' gratis perche' non approfittarne? 8) il mio iPod pero' e' ormai fuori garanzia da circa un anno e non so se posso avvalermi della sostituzione :???:

Anomalo Bicefalo
03-03-06, 15:10
La sotituzione si puņ richiedere solo l'iPod č in garanzia, 1 anno secondo Apple, anche se dovrebbero essere due...

Io la richiesta l'ho inoltrata a novembre/dicembre 05, senza fornire alcun dato della mia carta di credito, ora le cose potrebbero essere cambiate.

Quando hai acquistato l'iPod?

betterman
03-03-06, 15:41
Alla fine ho lasciato i dati della mia postepay e ho inoltrato la richiesta... speriamo bene!!! Il mio č di dicembre 2005
ciao

betterman
05-06-06, 20:53
Bene.. dopo tre mesi ho di nuovo le cuffie, gia' sostituite, fuori uso.
Pero' come sono delicate!!! :-o