PDA

Visualizza Versione Completa : kad instabile



duccio
02-03-06, 02:16
da quando razorback ha avuto i suoi problemucci kad ha notevolmente incrementato il "traffico". Ora, per me che sono tragicamente tra le grinfie di libero (ancora x poco), questo cambiamento ha inspiegabilmente giovato. il problema dei filtri non si presenta come prima, ovviamente il mio mulo è settato per cercare di ridurre il disagio-filtri, ma prima nonostante i settaggi dopo 15 min si inchiodava ora va bene con valori soddisfacenti..
scusate la divagazione, vengo al punto.
mai come prima per me kad è diventato importante solo che è un po' instabile. ogni tanto diventa firewalled e a volte addirittura of. c'è un modo per impostare la riconnessione automatica come per i vari server ed2k?
grazie.

gnombyX
02-03-06, 17:50
fino a quando non sarai totalmente fuori dalle grinfie di libro e dei suoi malefici filtri non e' possibile fare una diagnosi attendibile.

comunque nei settings di amule trovi la spunta per riconeetersi autmaticamente al server ed2k dopo una disconnessione accidentale, devi solo attivarla :)

duccio
02-03-06, 22:36
fino a quando non sarai totalmente fuori dalle grinfie di libro e dei suoi malefici filtri non e' possibile fare una diagnosi attendibile.

comunque nei settings di amule trovi la spunta per riconeetersi autmaticamente al server ed2k dopo una disconnessione accidentale, devi solo attivarla :)
fatto! grazie mille gnombyX! :wink:
cmq adesso con questo cambiamento non va malaccio, ho visto di peggio:
una media di 64kb/s in download su 48 ore con picchi di + 100Kb/s
razie ancora :)

gnombyX
03-03-06, 00:17
fino a quando non sarai totalmente fuori dalle grinfie di libro e dei suoi malefici filtri non e' possibile fare una diagnosi attendibile.

comunque nei settings di amule trovi la spunta per riconeetersi autmaticamente al server ed2k dopo una disconnessione accidentale, devi solo attivarla :)
fatto! grazie mille gnombyX! :wink:
cmq adesso con questo cambiamento non va malaccio, ho visto di peggio:
una media di 64kb/s in download su 48 ore con picchi di + 100Kb/s
razie ancora :)

:wink:
ho un paio di amici con libero e ti posso assicurare che una media di 64 kb/s se la scordano... nella sfiga sei stato ancora fortunato :roll:

digibi
04-03-06, 17:36
fino a quando non sarai totalmente fuori dalle grinfie di libro e dei suoi malefici filtri non e' possibile fare una diagnosi attendibile.

comunque nei settings di amule trovi la spunta per riconeetersi autmaticamente al server ed2k dopo una disconnessione accidentale, devi solo attivarla :)
fatto! grazie mille gnombyX! :wink:
cmq adesso con questo cambiamento non va malaccio, ho visto di peggio:
una media di 64kb/s in download su 48 ore con picchi di + 100Kb/s
razie ancora :)

è proprio questo che non capisco..come fai a scaricare a questa velocità con libero.
illuminaci!!

danielegenova
04-03-06, 17:53
Quando vedo che avere 64 kb di velocità rappresenta una meta ambita capisco di essere su un altro pianeta e di essere molto fortunato ad avere la fibra di fastweb :)

duccio
05-03-06, 22:18
è proprio questo che non capisco..come fai a scaricare a questa velocità con libero.
illuminaci!!

Mi sono letto tutte le varie combinazioni di configurazione proposte nei vari siti inerenti.
http://www.liberop2p.p2pforum.it/ (quà ci sono vari link)
ma alla fine mi sembra che il consiglio migliore sia +/- questo:
http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp

la cosa credo + importante è non superare un numero di connessioni ( o fonti) superiore a 3000... è un po' una para ma devi sempre controllare che i file in download non superino nel complesso questa cifra (meglio ancora 2500) per farlo scarica file con non troppe fonti e limita il numero di fonti per singolo file a 100...
TUTTI questii consigli, non li garantisco, io faccio così e non va malaccio (si fa poi per dire... :x ) anche se certi giorni (in genere nel week end) non è assolutamente possibile scaricare....questa settimana tutto liscio ma oggi, domenica, ho qualche problemino :x non so da cosa dipenda...
comunque a brave passerò a fastweb... :roll:

gnombyX
06-03-06, 12:44
comunque a brave passerò a fastweb... :roll:

non te ne pentirai :wink: