PDA

Visualizza Versione Completa : iPod & iTunes



MOSE
02-03-06, 00:47
Stavo aggiornando la playlist di itunes con l'ipod collegato, ad un certo punto si blocca e mi avvisa


http://img357.imageshack.us/img357/4936/0037gu.jpg

di conseguenza ho eseguito l'uscita forzata e staccato l'ipod, a questo punto come faccio ad aggiornarlo se una volta che lo collego al mac mi da questo avviso?

estenz
02-03-06, 01:20
hai provato a collegarlo e poi a usare ipod updater? il programma lo puoi scaricare aggiornato dal sito della apple...

MOSE
02-03-06, 01:31
fatto....perso tutti i dati :testate: :testate: :testate: :x :smt013

estenz
02-03-06, 01:48
:?
ma scusa tu hai fattto direttamente ripristino da updater? se lo rirpistini si cancella no i dati ma ti vieni scritto prima di fare quell'operazione.... aggioprnando semplicemente il software non avevi risolto? :???:

MOSE
02-03-06, 11:39
:?
ma scusa tu hai fattto direttamente ripristino da updater? se lo rirpistini si cancella no i dati ma ti vieni scritto prima di fare quell'operazione.... aggioprnando semplicemente il software non avevi risolto? :???:

Dato che non vi erano risposte nel mio post(prima che tu mi rispondesti) ho scaricato l'aggiornamento da apple, ho fatto aggiorna, ma all'inizio dell'aggiornamento si chiudeva inaspettatamente. Così sono stato costretto al ripristino...
Non preoccuparti non ho sbagliato a causa tua l'avevo gia fatto prima che me lo suggerissi :wink:

estenz
02-03-06, 15:11
azz... :) mi sentivo in colpa! :lol: la mia era solo un'idea.... :oops:

ok bhe se ti può consolare è successa anche a me una storia simile...
ciao!

gnombyX
02-03-06, 17:41
anche a me e' capitato. se hai la possibilita' collega l'ipod ad un altro Mac e fagli fare una riparazione del disco con utility disco.poi ricollegalo al tuo Mac. con me ha funzionato in piu' di un'occasione :wink: