PDA

Visualizza Versione Completa : Anteprima di stampa



Roccia
01-03-06, 19:24
Credo che sia la sezione giusta.
Sto utilizzando Pages per fare un volantino, ci sono già altri due topic in merito aperti dal sottoscritto. Il mio problema a questo giro è il seguente: c'è un modo per capire se quello che sto per stampare rientra nei margini? Mi è successo più volte di stampare e di vedere che le parti più esterne sono un po' "mozze". Qualche proposta per evitare di dover stampare una risma di carta a volta?(per fare le prove uso carta già usata su un lato, ma anche quella vorrei che avesse un utilizzo un po' più "nobile")Grazie sin d'ora

maina
01-03-06, 19:32
Non conosco pages, ma se il tuo volantino rientra nel formato A4, non vedo dove sia il problema. Al limite puoi orientare il formato in orizzonatale o veriticale a seconda dell'orientamento del tuo layout (noto ora che pages non ha anteprima di stampa).
Ci sono applicazioni (photoshop) che ti avvertono se i margini sono superiori al formato, ma in linea di massima basta fare attenzione e non dovrebbe essere complicato impostare la stampa....

ciaociao

Roccia
01-03-06, 19:36
Il punto è proprio questo, che se sforo non mi dice nulla :x sto smanettando un po' ora vedo se trovo qualcosa tra le varie opzioni..