PDA

Visualizza Versione Completa : openbase



lefty
28-02-06, 23:02
ragazzi qualcuno sa dirmi cos'č openbase? non ho il mac da molto ed ho trovato questa applicazione nella relativa cartella...
a parte che nn so cosa sia ma poi quando va a fare l'update si blocca...
esce scritto connecting to ftp.openbase.com ma non c'č modo di farlo proseguire...
ho dovuto fare obbligatoriamente uscita forzata anche se quando mostra le applicazioni aperte da cui si vuole uscire forzatamente non dice che non risponde...non so se mi sono spiegato...l'ho fatto per 4 volte dopo di che non ho piů cercato di updatarlo per paura di rovinare il mac con tutte queste uscite forzate...
attendo lumi da voi geniacci...grazie

Hartz
28-02-06, 23:15
ragazzi qualcuno sa dirmi cos'č openbase? non ho il mac da molto ed ho trovato questa applicazione nella relativa cartella...
a parte che nn so cosa sia ma poi quando va a fare l'update si blocca...
esce scritto connecting to ftp.openbase.com ma non c'č modo di farlo proseguire...
ho dovuto fare obbligatoriamente uscita forzata anche se quando mostra le applicazioni aperte da cui si vuole uscire forzatamente non dice che non risponde...non so se mi sono spiegato...l'ho fatto per 4 volte dopo di che non ho piů cercato di updatarlo per paura di rovinare il mac con tutte queste uscite forzate...
attendo lumi da voi geniacci...grazie

Mooooolto strano: OpenBase č un database commerciale.

Questo č il suo sito (http://store.openbase.com/index.html).

Forse hai comperato il Mac usato e il vecchio proprietario l'ha lasciato su? :???:


:ciao-smile:

lefty
28-02-06, 23:23
beh il mac l'ho comprato nuovo a natale dal sito della apple...almeno spero che sia nuovo perkč l'ho pagato per tale... :???:
o devo dubitare? cmq lo posso cestinare?

Hartz
28-02-06, 23:24
beh il mac l'ho comprato nuovo a natale dal sito della apple...almeno spero che sia nuovo perkč l'ho pagato per tale... :???:
o devo dubitare? cmq lo posso cestinare?

Beh, se non ti funziona e non ti interessa… buttalo! :)


:ciao-smile: