PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con i margini di stampa (risolto)



Roccia
28-02-06, 15:12
Ho da poco una stampante HP deskjet 5400. Il mio problema è questo: nonostante io su AppleWorks imposti il margine sx e dx a 1 cm, il testo stampato ha il margine sx maggiore di quello dx....perchè? :x
Oltre a ciò, se provo ad aprire le utility della stampante, il dock fa un piccolo balzello e non si apre nulla!!Cestino le preferenze?Quali? Grazie a chi mi risponderà!

Mac 4 Life
28-02-06, 15:19
Sinceramente, quasi ogni stampante fa storia a sé. E bisognerebbe averle provate tutte per conoscerle a fondo.

Io ti suggerirei di fare una cosa: esporta il tuo file in formato .pdf e prova a stamparlo da Anteprima. Il problema rimane?

:)

Jamming
28-02-06, 15:22
Ho da poco una stampante HP deskjet 5400. Il mio problema è questo: nonostante io su AppleWorks imposti il margine sx e dx a 1 cm, il testo stampato ha il margine sx maggiore di quello dx....perchè? :x
Oltre a ciò, se provo ad aprire le utility della stampante, il dock fa un piccolo balzello e non si apre nulla!!Cestino le preferenze?Quali? Grazie a chi mi risponderà!

hai impostato la stampa su centrata?

Roccia
28-02-06, 15:24
Ho da poco una stampante HP deskjet 5400. Il mio problema è questo: nonostante io su AppleWorks imposti il margine sx e dx a 1 cm, il testo stampato ha il margine sx maggiore di quello dx....perchè? :x
Oltre a ciò, se provo ad aprire le utility della stampante, il dock fa un piccolo balzello e non si apre nulla!!Cestino le preferenze?Quali? Grazie a chi mi risponderà!

hai impostato la stampa su centrata?

non sapevo di questa opzione!dove si trova?

@mac4: sto provando il pdf

Roccia
28-02-06, 15:26
Ho stampato in pdf, il problema è rimasto :cry: :cry: altre idee?

Jamming
28-02-06, 15:33
non lo so perchè non uso AppleWorks comunque ci deve essere questo per esempio è da xpress
http://img162.imageshack.us/img162/7613/immagine36gd.png

è sta in stampa/impostazioni guarda sul programma che usi se c'è qualcosa di simile

Roccia
28-02-06, 15:34
ragazzi, ecco quello che mi merito.... :fa male: :fa male: :fa male:

ho sistemato il formato della carta e tutto è andato ok!!!

Sono proprio un coglione!!scusate il topic fondamentalmente inutile!!

Jamming
28-02-06, 15:35
ragazzi, ecco quello che mi merito.... :fa male: :fa male: :fa male:

ho sistemato il formato della carta e tutto è andato ok!!!

Sono proprio un coglione!!scusate il topic fondamentalmente inutile!!

ok meglio cosi
:risolto: