PDA

Visualizza Versione Completa : [AUDIO_TS - VIDEO_TS] quale programma



zangunishare
28-02-06, 14:17
Ciao ragazzi, ho dei dvd rippati sul pc (win) ma voglio masterizzarli col mac.
Se in toast masterizzo come data e metto le due cartelle come da oggetto il film sarà compatibile? o mi consigliate un altro soft? :oops:

avrobay
28-02-06, 14:41
Ciao ragazzi, ho dei dvd rippati sul pc (win) ma voglio masterizzarli col mac.
Se in toast masterizzo come data e metto le due cartelle come da oggetto il film sarà compatibile? o mi consigliate un altro soft? :oops:

Se sono cartelle già compresse puoi scegliere allora Data > DVD-ROM (UDF)
Ma se si tratta di cartella da comprimere (superano i 4,2 GB di dimensione) allora ti ci vuole Toast 7 > Video > Dvd-Video from VIDEO_TS ---> "Fit-to-dvd video compression"

Fammi sapere se sono stato chiaro.

zangunishare
28-02-06, 15:39
No sono già compresse e pronte per la masterizzazione...

avrobay
28-02-06, 15:45
No sono già compresse e pronte per la masterizzazione...

Bene, allora puoi masterizzare le due cartelle (o anche con la sola VIDEO_TS) con Toast:
Video > DVD da Video_TS (opzione presente sia in Toast 6 che 7, anche se solo la 7 può anche comprimere).
Otterrai un Dvd compatibile con ogni lettore.

avrobay
28-02-06, 15:47
Ho spostato in "Mac Help". Poteva andar bene anche "audio e video", ma non "Applicazioni"; infatti la sezione "applicazioni" serve per le segnalazioni e per i suggerimenti da proporre e non per le richieste d'aiuto. ;)

imattg5
28-02-06, 16:02
No sono già compresse e pronte per la masterizzazione...

Bene, allora puoi masterizzare le due cartelle (o anche con la sola VIDEO_TS) con Toast:
Video > DVD da Video_TS (opzione presente sia in Toast 6 che 7, anche se solo la 7 può anche comprimere).
Otterrai un Dvd compatibile con ogni lettore.

Io ho sempre trascinato i video_ts e masterizzato come dvd rom (udf)...
Sbaglio? :???:

avrobay
28-02-06, 16:06
Io ho sempre trascinato i video_ts e masterizzato come dvd rom (udf)...
Sbaglio? :???:

Va benissimo anche come dici tu. Io l'ho fatto un sacco di volte ed ha sempre funzionato.
Aggiungo che con Tiger (non con Panther) lo si può fare anche semplicemente dal Finder.