PDA

Visualizza Versione Completa : intenret explorer



mark885
28-02-06, 13:27
purtroppo nn è + scaricabile dal sito microsoft...dove lo posso trovare? ne ho bisogno xchè ho alcuni siti che nn visualizzo correttamente nè cn safari nè cn firefox...aiutatem vi prego! :cry:

Mac 4 Life
28-02-06, 13:31
Che io sappia, Internet Explorer per Mac non si scarica più. Mi sembra mooolto strano che Firefox non visualizzi correttamente un sito. :???:

Quale indirizzo ti dà dei problemi? Così faccio una prova. ;)

mark885
28-02-06, 13:34
Che io sappia, Internet Explorer per Mac non si scarica più. Mi sembra mooolto strano che Firefox non visualizzi correttamente un sito. :???:

Quale indirizzo ti dà dei problemi? Così faccio una prova. ;)

x esempio prova qui: http://www.megamini.it/files/soci_details.aspx?u_id=50 prova qui e clicca sulle immagini. cn IE le vedi ingrandte nella finestra bianca, n gli altri browser nn succede nulla...

mark885
28-02-06, 13:38
come nn detto. mi sono ritrovato IE sul desktop, nn chiedetemi come :-o

pippi
28-02-06, 13:40
Non é un problema legato a FlashPlayer?

imattg5
28-02-06, 16:19
Io ho provato con safari, firefox e internet explorer: nessuna differenza Cliccando sulle foto non succede nulla...
Magari è un problema del sito.

Mac 4 Life
28-02-06, 17:00
Io ho provato con safari, firefox e internet explorer: nessuna differenza Cliccando sulle foto non succede nulla...
Magari è un problema del sito.

Confermo: con tutti i browser non succede nulla, cliccando sulle foto. :?

Il problema è del sito. :roll:

Ailill
28-02-06, 17:53
cmq ci sono delle pagine visibili soltanto con internet explorer.. solo le pagine fatte con front page. Io avevo una prof che lo usava e dovevo sempre ricorrere a internet explorer per vedere il suo sito...

Spero che sempre meno persone usino front page perché é un delitto...

mark885
28-02-06, 18:32
Io ho provato con safari, firefox e internet explorer: nessuna differenza Cliccando sulle foto non succede nulla...
Magari è un problema del sito.

Confermo: con tutti i browser non succede nulla, cliccando sulle foto. :?

Il problema è del sito. :roll:

con IE e Windows si vede. mentre cn gli altri sia in win che cn mac nn si vede....bah...

Mac 4 Life
28-02-06, 19:04
Io ho provato con safari, firefox e internet explorer: nessuna differenza Cliccando sulle foto non succede nulla...
Magari è un problema del sito.

Confermo: con tutti i browser non succede nulla, cliccando sulle foto. :?

Il problema è del sito. :roll:

con IE e Windows si vede. mentre cn gli altri sia in win che cn mac nn si vede....bah...

Infatti, se uno fa un sito che si veda solo con Windows c'è qualcosa che non funziona nel sito (o nella testa del suo ideatore). :roll:

avrobay
28-02-06, 20:21
Infatti, se uno fa un sito che si veda solo con Windows c'è qualcosa che non funziona nel sito (o nella testa del suo ideatore). :roll:

:lol: