PDA

Visualizza Versione Completa : mac e cellulari bluetooth



Ailill
27-02-06, 22:17
ho un cellulare motorola v550 e non riesco a collegarmi tramite bluetooth con il mio ibook... qualcuno sa quale potrebbe essere un possibile problema?? il mio ibook si é riuscito a connettere con facilitá ad altri cellulari(solo nokia che io sappia peró), questo motorola peró non lo vede(e ho controllato piú volte che il dispositivo bluetooth sul cell fosse On).. cercheró di fare altre prove.. se qualcuno ha delle idee me lo faccia sapere..

gnombyX
27-02-06, 22:28
sei sicuro che sia l'ibook sia il cellulare abbiano il BT attivato e impostato su "visibile"?

flashcream
27-02-06, 22:38
che os hai? che versione di iSync? il v550 è supportato da tiger sicuramente

solo per il collegamento internet devi scaricare gli script modem x motorola... per il resto (scambio doc./isync) basta far partire il normale wizzard di configurazione del dispositivo dalle pref. di sistema

che versione bluetooth hai? (la versione del software)

intanto aggiorna il firmware, qualora non lo fosse http://search.info.apple.com/?search=Go&lr=lang_it&kword=&type=kbdload&q=bluetooth (che non è il software ma appunto il firmware bluetooth)

tutti dati che vedi in system profiler

Ailill
27-02-06, 22:52
ho risolto!! dovevo registrare proprio un nuovo device.. non capisco perché peró.. tutti gli altri cellulari me li vedeva facendo semplicemente browes devices... :???: