Nadabi
27-02-06, 21:12
Ciao
Ho diversi file e cartelle nella scrivania ..Mi sono accorto che salvando un
documento TextEdit (mela+S) una delle cartelle che si trova in scrivania lampeggia una volta :roll: .. mai visto nulla del genere!! ..senza senso!!
come se le due cartelle fossere collegate ... allora ho provato a cestinare la cartella "lampeggiante"... e un'altra prende il suo posto ..e cosi' via ...
In piu' ..ho fatto caso che se sposto la cartella "lampeggiante" in un altro angolo dello schermo ..una volta che salvo di nuovo il documento textedit la cartella ritorna nella posizione che era prima ....assurdo !! :( ...
Credo che me lo faccia da oggi !!! ..me ne sarei accorto !!
Forse dopo che mi ha dato questo messaggio di errore ??
(stavo salvando uno dei tanti documenti TextEdit ..come faccio sempre e
mi e' comparso questo errore...che fino ad oggi non avevo mai visto!!) :
"Impossibile registrare
Non disponi dei privilegi necessari per registrare dei
documenti nella cartella "Classic House!!!"
Ho scaricato Yasu ...e fatto girare Utility ma non ho risolto il problema ... :???:
Spero di aver spiegato la cosa in modo chiaro ...:oops:
Mi potete aiutare ??
grazie
Navarre
Ho diversi file e cartelle nella scrivania ..Mi sono accorto che salvando un
documento TextEdit (mela+S) una delle cartelle che si trova in scrivania lampeggia una volta :roll: .. mai visto nulla del genere!! ..senza senso!!
come se le due cartelle fossere collegate ... allora ho provato a cestinare la cartella "lampeggiante"... e un'altra prende il suo posto ..e cosi' via ...
In piu' ..ho fatto caso che se sposto la cartella "lampeggiante" in un altro angolo dello schermo ..una volta che salvo di nuovo il documento textedit la cartella ritorna nella posizione che era prima ....assurdo !! :( ...
Credo che me lo faccia da oggi !!! ..me ne sarei accorto !!
Forse dopo che mi ha dato questo messaggio di errore ??
(stavo salvando uno dei tanti documenti TextEdit ..come faccio sempre e
mi e' comparso questo errore...che fino ad oggi non avevo mai visto!!) :
"Impossibile registrare
Non disponi dei privilegi necessari per registrare dei
documenti nella cartella "Classic House!!!"
Ho scaricato Yasu ...e fatto girare Utility ma non ho risolto il problema ... :???:
Spero di aver spiegato la cosa in modo chiaro ...:oops:
Mi potete aiutare ??
grazie
Navarre