Visualizza Versione Completa : Download interrotti
Scusate, sapreste spiegarmi come si fa a far ripartire un download che magari a causa della caduta della connessione si è interrotto? Chiaramente a farlo ripartire senza perdere quanto già scaricato! Grazie mille
dovresti dirci che programma hai usato per il download non tutti sono uguali
Che stupido che sono :sbadato:
uso safari :)
Safari, quando inizi un download, crea un file temporaneo nella cartella in cui hai scelto di mettere il file che stai scaricando; se interrompi il download basta un doppio clicca su quel file temporaneo per farlo ripartire.
Scusate la risposta confusa, ma mi sono appena svegliato...
Che stupido che sono :sbadato:
uso safari :)
apri safari
vai su finestra
scegli download
e dovresti vedere il file che hai interrotto cosi
http://img45.imageshack.us/img45/2922/immagine14dv.png
clicchi sul cerchi arancione e cosi riprendi il download interrotto
non stai di meno ad aprire la finestra download di Safari e cliccare il tastino rosso-arancio vicino all'icona del download annullato?
Quando ho fatto come dite voi, Lorenzo e Jamming, è successo diverse volte che mi dicesse: Preparazione download in corso e ripartiva da zero, il bastardo! Dipende da qualcosa in particolare sta cosa? Vi è mai successo anche a voi?
Quando ho fatto come dite voi, Lorenzo e Jamming, è successo diverse volte che mi dicesse: Preparazione download in corso e ripartiva da zero, il bastardo! Dipende da qualcosa in particolare sta cosa? Vi è mai successo anche a voi?
personalmente no
Sì. è successo anche a me.
Io uso Safari con il 10.4, non so se le versioni precedenti danno + problemi, l'unica volta che mi accade è quando riprendo i download da Google Video, ma quelli non sa neanche quando sia prevista la fine, quindi non mi stupisce...gli altri download li riprende sempre