PDA

Visualizza Versione Completa : Alce parlante



Hartz
25-02-06, 21:27
Avete mai parlato ad un alce? No? Beh, allora è il momento che un alce incominci a parlare con voi!

http://www.tuttologia.com/forumtutor/alceparl.jpg


L'Alce Parlante (http://www.zathras.de/angelweb/moose.htm) non ha bisogno di presentazioni per i vecchi utenti Mac perché esiste dal 1986…

Per i nuovi utenti: è un freeware assolutamente inutile che, con una cadenza stabilita dall'utente, compare in una finestrella per pochi secondi, giusto il tempo per pronunciare una frase arguta e poi se ne va…


:vecchietto:

pippi
25-02-06, 21:33
Avete mai parlato ad un alce? No? Beh, allora è il momento che un alce incominci a parlare con voi!:vecchietto:

occheccarino!!! :-)
é saltato fuori e mi ha detto : it's cute to see you again!
grazie Hartz!

Hartz
25-02-06, 21:41
occheccarino!!! :-)
é saltato fuori e mi ha detto : it's cute to see you again!
grazie Hartz!

Una volta era molto tardi, ben oltre la mezzanotte, e non avevo ancora finito di scrivere quando lui è saltato su e mi ha detto: "Never thought about having some sleep?"
Ho spento subito e sono andato a nanna…


:ciao-smile:

pippi
25-02-06, 21:45
occheccarino!!! :-)
é saltato fuori e mi ha detto : it's cute to see you again!
grazie Hartz!

Una volta era molto tardi, ben oltre la mezzanotte, e non avevo ancora finito di scrivere quando lui è saltato su e mi ha detto: "Never thought about having some sleep?"
Ho spento subito e sono andato a nanna…
:ciao-smile:

:lol: :lol: :lol:

flashcream
25-02-06, 21:46
Una volta era molto tardi, ben oltre la mezzanotte, e non avevo ancora finito di scrivere quando lui è saltato su e mi ha detto: "Never thought about having some sleep?"
Ho spento subito e sono andato a nanna…


:ciao-smile:

e non ha avuto paura dell'orso? che alce atipica :D :D :D

Roccia
28-02-06, 15:59
è molto carino, solo che mi mette il nervoso, non capisco niente di quello che dice :cry: :cry:
al riguardo aggiungo che sto proprio progettando un soggiorno inglese per imparare a modo sta lingua!!!it's trop important tu impar it!!(che schifo mi fanno le mie competenze inglesi :) )

pippi
28-02-06, 17:08
questa mattina mi ha detto piu' o meno cosi:
any husband has ever been shot while making dishes...
(nessun marito é mai stato "sparato" mentre rigovernava i piatti)
:lol:

gnombyX
28-02-06, 19:36
troppo carino! :)
grazie della segnalazione :wink:
e ci sono anche un sacco di frasi aggiunive... peccato solo che non ce ne siano in itliano :roll: