PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per un volantino



Roccia
25-02-06, 10:22
E' la sezione giusta?
Devo fare un volantino per lunedė ed ho bisogno di mettere sullo sfondo un'immagine, su cui poi scrivere. Che programma posso usare? Ho iWork5, ma non Word. Ce n'č qualcun altro free?Grazie a tutti!!

danielegenova
25-02-06, 10:51
E' la sezione giusta?
Devo fare un volantino per lunedė ed ho bisogno di mettere sullo sfondo un'immagine, su cui poi scrivere. Che programma posso usare? Ho iWork5, ma non Word. Ce n'č qualcun altro free?Grazie a tutti!!

Roccia, direi che iWork vada benone. Qui trovi (http://www.iworkcommunity.com/modules.php?name=Downloads) dei bei templates :)

Roccia
25-02-06, 10:56
preziosissimo, grazie mille!!ma come faccio ad aggiungere un template dopo averlo scaricato?

danielegenova
25-02-06, 10:58
preziosissimo, grazie mille!!ma come faccio ad aggiungere un template dopo averlo scaricato?

Clicchi due volte sul file e ti si carica :)

Roccia
25-02-06, 11:00
preziosissimo, grazie mille!!ma come faccio ad aggiungere un template dopo averlo scaricato?

Clicchi due volte sul file e ti si carica :)

quello l'ho fatto, il punto č che se chiudo e riapro Pages, il template non c'č pių :???:

danielegenova
25-02-06, 11:07
quello l'ho fatto, il punto č che se chiudo e riapro Pages, il template non c'č pių :???:

Vero. Quando lo apri vai su archivio e clicca su registra come modello. Quando lo riaprirai avrai una sezione "i miei modelli" e li trovi il template appena scaricato ;)

Roccia
25-02-06, 11:55
Tutto a posto, perfetto!Grazie Danič!!Gentilissimo :D :D

avrobay
25-02-06, 12:22
Spostato su "Grafica e fotografia digitale". ;)

kphigo
25-02-06, 13:30
io non riesco a vedere le anteprime sul sito che ha segnalato daniele!
non credo di dover scaricarmi i tamplates, installarli per poi poter decidere che non mi piacciono! :???:

Roccia
25-02-06, 13:31
io non riesco a vedere le anteprime sul sito che ha segnalato daniele!
non credo di dover scaricarmi i tamplates, installarli per poi poter decidere che non mi piacciono! :???:

io ho fatto proprio cosė! :)

kphigo
25-02-06, 13:32
ammazza che palle! :lol:
:cry:

Roccia
25-02-06, 13:33
ammazza che palle! :lol:
:cry:

due gran bolas, niente da dire!! :D :D :D