PDA

Visualizza Versione Completa : Collegamenti e iweb



Jamming
25-02-06, 01:15
Sto provando iweb volevo sapere se è possibile fare i collegamenti, cioè se è possibile clicclare su una foto o un testo e far aprire una pagine, ho chiesto troppo da iweb?

imattg5
25-02-06, 01:36
Sto provando iweb volevo sapere se è possibile fare i collegamenti, cioè se è possibile clicclare su una foto o un testo e far aprire una pagine, ho chiesto troppo da iweb?

Noo. Puoi chiedere anche di più. Anzi chiediglielo... risponde! ;) :D

Jamming
25-02-06, 01:36
Noo. Puoi chiedere anche di più. Anzi chiediglielo... risponde! ;) :D

quindi si può fare o no? :???:

avrobay
25-02-06, 01:40
Certo che si può fare:

Seleziona un testo o una foto e...

http://www.tuttologia.com/forumtutor/linkiweb.jpg

Jamming
25-02-06, 01:50
trovato grazie :wink:

lo sto provando per la prima volta iweb, non sembra male

danielegenova
25-02-06, 10:54
trovato grazie :wink:

lo sto provando per la prima volta iweb, non sembra male

Io penso che sia un ottimo programma perfettamente integrato con il resto delle applicazioni iLife. La semplicità è un punto a favore di iWeb e grazie a questa il prodotto è comunque valido :)

Roccia
25-02-06, 10:58
trovato grazie :wink:

lo sto provando per la prima volta iweb, non sembra male

Io penso che sia un ottimo programma perfettamente integrato con il resto delle applicazioni iLife. La semplicità è un punto a favore di iWeb e grazie a questa il prodotto è comunque valido :)

tra qualche giorno mi compro iLife '06 (sono un po' indietro) e a proposito della semplicità di iWeb, riuscirei a capirci anche io che ne so proprio poco poco di web?

danielegenova
25-02-06, 11:03
tra qualche giorno mi compro iLife '06 (sono un po' indietro) e a proposito della semplicità di iWeb, riuscirei a capirci anche io che ne so proprio poco poco di web?

E' un programma di una semplicità ed efficacia incredibile! Crei una pagina web in 2 minuti. :)

avrobay
25-02-06, 12:25
Spostato su:
Grafica e Fotografia digitale
(Fotocamere digitali e accessori - Fotoritocco - Grafica per il Web e HTML)

;)