PDA

Visualizza Versione Completa : Virtual PC possibiltà di sfruttare un System se HD esterno



luca_cj
24-02-06, 16:54
Ciao Ragazzi.
Volevo sottoporre queto quesito.
Esiste la possibilità di sfruttare un Hd esterno creando un system ad hoc e far partire il Mac aprendo direttamente Virtual Pc?? l'applicazione dovrebbe guadagnare in velocità e prestazione, no??

Lorenzo
24-02-06, 17:18
Ciao Ragazzi.
Volevo sottoporre queto quesito.
Esiste la possibilità di sfruttare un Hd esterno creando un system ad hoc e far partire il Mac aprendo direttamente Virtual Pc?? l'applicazione dovrebbe guadagnare in velocità e prestazione, no??
:-o :-o :-o eh????

avrobay
24-02-06, 17:21
In effetti anch'io non ho compreso bene la domanda.
Io ti consiglio semplicemente di assegnare il massimo di ram e di scheda video a virtual pc e... di non aspettarti miracoli. :)

flashcream
24-02-06, 17:26
l'applicazione dovrebbe guadagnare in velocità e prestazione, no??

no (scusa la sintesi)

Lorenzo
24-02-06, 17:27
Ciao Ragazzi.
Volevo sottoporre queto quesito.
Esiste la possibilità di sfruttare un Hd esterno creando un system ad hoc e far partire il Mac aprendo direttamente Virtual Pc?? l'applicazione dovrebbe guadagnare in velocità e prestazione, no??
Ai bei tempi di Mac OS 9 - 8.6 :cry: :cry: un'operazione simile poteva avere un certo senso e l'avevo fatta pure io: avviato mac os si lanciava un Apple Script che lanciava Virtual PC e quittava Finder...
Non so quanto abbia senso ora, visto che non si parla più di G3 a 333 Mhz ma di minimo G4... e poi Mac OS 10 ha una gestione della memoria completamente diversa...
In soldoni?
Non ti conviene, anche perchè un Mac OS 9 di base pesava 13 Mb, un Mac Os 10 di base minimo 1 Gb

luca_cj
25-02-06, 20:16
Grazie, temevo che fosse così.. Grazie lo stesso.

:???: :???: :???: