PDA

Visualizza Versione Completa : Si possono eliminare i temi delle presentazione?



DADAVS
24-02-06, 14:41
Salve, vorrei sapere se è possibile (e in tal caso.. .come si fa?)masterizzare un DVD senza inserire la presentazione.
Grazie.
+DADAVS+

avrobay
24-02-06, 14:53
Salve, vorrei sapere se è possibile (e in tal caso.. .come si fa?)masterizzare un DVD senza inserire la presentazione.
Grazie.
+DADAVS+

DADAVS, spiega meglio.
Parli di un DVD da duplicare? Uno da realizzare con iDvd? ... o cosa?

Jamming
24-02-06, 14:54
DADAVS, spiega meglio.
Parli di un DVD da duplicare? Uno da realizzare con iDvd? ... o cosa?

penso che intenda duplicare solo il film senza menu, sottotitoli, ecc. :???:

avrobay
24-02-06, 15:09
DADAVS, spiega meglio.
Parli di un DVD da duplicare? Uno da realizzare con iDvd? ... o cosa?

penso che intenda duplicare solo il film senza menu, sottotitoli, ecc. :???:

Con MacTheRipper se si sceglie (per esempio) Mode > Title Only Extraction si rippa solo il film senza gli extra...

DADAVS
24-02-06, 15:21
Scusatemi, vedrò di spiegarmi meglio:
Sto cercando di realizzare un DVD con iDVD... vorrei dunque masterizzare un video su di un DVD (esso però dovrà essere letto su ogni lettore DVD) senza far comparire la presentazione iniziale...
Esiste un opzione che permette di non far comparire l'antemprima ogni volta che comincia il filmato? Si può evitare (dunque) di selezionare un tema per l'anteprima?
Grazie ancora!
+DADAVS+

avrobay
24-02-06, 15:26
Scusatemi, vedrò di spiegarmi meglio:
Sto cercando di realizzare un DVD con iDVD... vorrei dunque masterizzare un video su di un DVD (esso però dovrà essere letto su ogni lettore DVD) senza far comparire la presentazione iniziale...

Tu vuoi un Dvd che parta subito... senza passare dal Menu e tanto meno da una presentazione!
iDvd non lo conosco benissimo: dopo controllo meglio.
Se hai TOAST allora usa quello al posto di iDvd e metti la spunta a "Auto-play disc on insert".

DADAVS
24-02-06, 15:32
Prima ho provato a amsterizzare con TOAST, ma mi ha bruciato un DVD... comunque hai compreso il mio problema.. bene, ora provo a seguire il tuo consiglio.
Grazie ancora.
+DADAVS+

DADAVS
24-02-06, 15:34
A questo punto potresti illustrarmi i vari procedimenti da fare con TOAST?
Tnx!
+DADAVS+

avrobay
24-02-06, 15:36
Prima ho provato a amsterizzare con TOAST, ma mi ha bruciato un DVD... comunque hai compreso il mio problema.. bene, ora provo a seguire il tuo consiglio.
Grazie ancora.
+DADAVS+

Per evitare di buttare Dvd scegli velocità molto basse di masterizzazione e in Recorder > Recorder setting > Advanced ---> seleziona "Buffer Underrun Prevention

avrobay
24-02-06, 15:40
A questo punto potresti illustrarmi i vari procedimenti da fare con TOAST?
Tnx!
+DADAVS+

Devo risponderti in fretta perché sto uscendo. Scusami. Più tardi sarò più preciso.
Vai nel pannello VIDEO e a sinistra scegli DVD-VIDEO. Nel pannello centrale trascini il tuo video o i tuoi video.
Scegli "Auto play on insert..." e masterizza cliccando sul bottone rosso.

DADAVS
24-02-06, 15:56
Mi sto procurando TOAST 7, perchè con il 6 non riuscivo a visualizzare le opzioni di cui mi parlavi.
+DADAVS+

johnny
24-02-06, 17:42
DADAVS, spiega meglio.
Parli di un DVD da duplicare? Uno da realizzare con iDvd? ... o cosa?

penso che intenda duplicare solo il film senza menu, sottotitoli, ecc. :???:

Con MacTheRipper se si sceglie (per esempio) Mode > Title Only Extraction si rippa solo il film senza gli extra...

MacTheRipper fa questa cosa anche con i temi di idvd! Quindi basta fare una masterizzazione del progetto idvd e poi con il dvd masterizzato usare MacTheRipper e rimasterizzare... vedi tutorial!

ciao! :smt039

DADAVS
24-02-06, 20:50
Grazie ragazzi, mi sono procurato la versione 7 di TOAST TITANIUM e sono riuscito a masterizzare (solo DVD +R però)!
Tnx again!
+DADAVS+