PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes: disco antipatico?



Byebye
23-02-06, 22:19
Mi accade una cosa strana con iTunes ( non ho trovato risposta altrove, scusatemi se magari qualcuno l' ha già chiesto.. :oops: ):
verso la fine dell' ultimo brano di un cd musicale originale, la riproduzione salta in più punti. Da cosa può dipendere? Ho già provato a pulire la lente del mac con il cd " laser cleaner ", e ho controllato che il cd in questione fosse privo di polvere e graffi, che non mi pare proprio abbia. Mi accade solo con quel disco!! Ne ho provati altri e va tutto bene.

Sarà mica che al mio " lampadone " non piaccia quella canzone?!? :-o :lol:

Hartz
23-02-06, 22:27
Mi accade una cosa strana con iTunes ( non ho trovato risposta altrove, scusatemi se magari qualcuno l' ha già chiesto.. :oops: ):
verso la fine dell' ultimo brano di un cd musicale originale, la riproduzione salta in più punti. Da cosa può dipendere? Ho già provato a pulire la lente del mac con il cd " laser cleaner ", e ho controllato che il cd in questione fosse privo di polvere e graffi, che non mi pare proprio abbia. Mi accade solo con quel disco!! Ne ho provati altri e va tutto bene.

Sarà mica che al mio " lampadone " non piaccia quella canzone?!? :-o :lol:

Lo stesso problema te lo dà anche quando il CD lo senti su un altro apparecchio?
In altre parole: sei sicura che non sia il CD ad essere rovinato?


:ciao-smile:

Byebye
23-02-06, 22:28
Si si , Hartz, ho provato anche questo: tutto ok su un altro lettore :)

Hartz
23-02-06, 22:47
Si si , Hartz, ho provato anche questo: tutto ok su un altro lettore :)

Mmhh… purtroppo neanche sul forum americano ho trovato nulla: l'unica cosa che dicono è che il tuo stesso problema alcuni l'hanno verificato a partire dalla versione 6.0.1 di iTunes…

Sorry! :oops:


:vecchietto:

Hartz
23-02-06, 22:51
Fai una prova: apri le preferenze di iTunes e metti a 0 la "Riproduzione in dissolvenza".


http://www.tuttologia.com/forumtutor/dissolv.jpg




:ciao-smile:

Byebye
23-02-06, 23:35
Non l' ho impostata proprio la dissolvenza ;), non mi piace molto nell' ascolto dei brani. Cmq, grassie Orso, sei sempre gentilissimo! :) :smt039