PDA

Visualizza Versione Completa : Msn messanger



MOSE
23-02-06, 15:59
So che è uscita una nuova versione di msn messanger per windozz che ha la funzione vocale....per mac c'è qualche aggiornamento? o qualche sostituzione?(no skype, solo per poter essere riconosciuto da un msn messanger di windozz)

avrobay
23-02-06, 16:04
So che è uscita una nuova versione di msn messanger per windozz che ha la funzione vocale....per mac c'è qualche aggiornamento? o qualche sostituzione?(no skype, solo per poter essere riconosciuto da un msn messanger di windozz)

Gli unici due client Msn su Mac che hanno supporto videoconferenza sono Mercury e aMsn:
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html

Ma se vuoi fare conferenza audio ti consiglio di lasciar perdere ed utilizzare Skype, magari convincendo tuoi amici che avere Skype è ormai "obbligatorio" :)

MOSE
23-02-06, 18:54
skype a dire la verita lo utilizzo da molto tempo, era solo una questione di comodità.
Avevo gia provato con amsn ma risulta un po lento....
(piccola curiosità):è normale che alcuni contatti che ho in msn risultano in linea, in amsn sono sconnessi?

avrobay
23-02-06, 19:00
(piccola curiosità):è normale che alcuni contatti che ho in msn risultano in linea, in amsn sono sconnessi?

Con lo stesso account?

MOSE
23-02-06, 19:12
Con lo stesso account?

esatto, si.

avrobay
23-02-06, 19:20
Con lo stesso account?

esatto, si.

Non conosco bene amsn... ma forse hai messo qualcosa nelle preferenze...
:???:

MOSE
23-02-06, 19:23
mi sembra strano...appena l'ho aperto ho inserito nick e passeword e sono entrato, accorgendomene....non ho toccato le preferenze, comunque vabbè non è un problema tanto credo di non utilizzarlo ;)

danielegenova
23-02-06, 20:04
è normale che alcuni contatti che ho in msn risultano in linea, in amsn sono sconnessi?

No, non è normale. Strano :???: Io lo uso e non ho mai avuto questo problema (ogni tanto uso anche msn per mac) :???:

MOSE
23-02-06, 20:05
booooo??! :roll: