PDA

Visualizza Versione Completa : Domande su XNAP



elfo gaio
27-06-05, 09:28
Ciao a tutti, da un pò di tempo uso questa apllicazione perchè si trovano tante cose..

Volevo chiedere alcune cose..
Perchè nella lista dei server in alcuni nella barra di STATO c'è scritto: Errore "Too many open file" (la traduzione la sò, vorrei capire cosa intende per troppi file aperti..)
oppure
Connection refused..
Grazie..

cubox
27-06-05, 09:45
IDEM a me

per questo l'ho mollato :cry:

TheCube
27-06-05, 13:37
Ciao a tutti, da un pò di tempo uso questa apllicazione perchè si trovano tante cose..

Volevo chiedere alcune cose..
Perchè nella lista dei server in alcuni nella barra di STATO c'è scritto: Errore "Too many open file" (la traduzione la sò, vorrei capire cosa intende per troppi file aperti..)
oppure
Connection refused..
Grazie..
NOn ne ho idea, però credo assomigli molto a "too many users", ovvero il server sta già tenendo traccia di un numero di connessioni/file aperte superiore al limite impostato sul server medesimo e quindi non accetta nuove connessioni.

overlook
29-06-05, 09:59
openap=lopster

xnap è preistoria dell'openap :!:

elfo gaio
29-06-05, 10:12
Ok va bene, ma sul mio System non gira (10.2.8 )....

overlook
29-06-05, 10:21
Ok va bene, ma sul mio System non gira (10.2.8 )....

allora come non detto...quale versione di xnap stai usando?

consigliatissima la 2,5r3
la 3 è superbuggata.

elfo gaio
29-06-05, 10:33
Uso la 2.5r3.. a parte che non scarica multiutente (ma penso che sia così per tutta la rete OpenNap), va benissimo..

Solo che ogni secondo esce qualche messaggio, dice che se non sei connesso ad una certa chat di qualche server ti bannano; c'è modo per non ricevere più questi messaggi? Tanto non ho il tempo di stare in chat (sono al alvoro... :lol: )..

Altri programmi consigliati?
usavo Drumbeat, ma a parte il fatto che si trovavano miliardi di file, faceva abbastanza schifo come velocità dell'applicazione; solo per cambiare finestra bloccava il sistema per qualche secondo e poi ripartiva... (da MenùMeter segnava che per sostare le finestre usava tutte e due le cpu al 100%!!!)...

overlook
29-06-05, 20:21
ci deve essere un modo di non farsi disturbare dalla chat,ma ora non ricordo :oops: certo poi che alcuni server ti bannano è inevitabile,ma di solito sono ban passeggeri o disconnessioni,in alcuni server è diventata prerogativa quella di dover depositare il nick in chat :shock:

riguardo al multidowload xnap non lo ha mai implementato,si limita solo alla multifonte,quindi in caso di interruzione del download dalla fonte 1,passa alla fonte 2 e così via..

ti consigliavo lopster anche per questo ,perchè con esso puoi scaricare contemporaneamente da più utenti,multidownload e multifonte dunque :D
ma visto che dici che su Jaguar non va ,niente da fare.Ma sei sicuro che su Jaguar non vada? scusa se insisto :lol: ma è per te :lol:

elfo gaio
30-06-05, 11:12
A meno che non abbia scaricato la versione più nuova si..
Puoi darmi l'indirizzo dove scaricarlo? Ho provato ma non riesco a collegarmi al sito del produttore, mi fa scaricare direttamente l'ultima versione..
Grazie

smiroldo
30-06-05, 11:50
openap=lopster

xnap è preistoria dell'openap :!:

sarà preistoria, ma quel che ho trovato lì non l'ho trovato mai da nessun'altra parte... 8)

elfo gaio
30-06-05, 11:53
Ehi raga, ma sbaglio o è un pò di tempo che non vi fate sentire su ItaliaMac?

overlook
30-06-05, 12:31
A meno che non abbia scaricato la versione più nuova si..
Puoi darmi l'indirizzo dove scaricarlo? Ho provato ma non riesco a collegarmi al sito del produttore, mi fa scaricare direttamente l'ultima versione..
Grazie

qui la 1.2.2
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6

e se cerchi lopster su macupdate trovi la 1.2.1
http://www.macupdate.com/info.php/id/13744

io credo che con jaguar dovrebbe fungere,al primo link che ti ho dato trovi spiegazioni,domande e risposte.

PS:io su italiamac ci sono

:lol:

elfo gaio
30-06-05, 12:42
Scusa se continuo a rompere ma nei requisiti di sistema bisogna avere X11 e BSD installati... e a quanto mi risulta (non ne sono sicuro, lo saprai meglio tu di me...) girano su Panther...

Non è un problema, continuo ad usare XNap e LimeWire per ora, tanto tra poco dovrei passare a Panther con l'ultimo aggiornamento o Tiger a seconda dei requisiti di un software nuovo che dobbiamo installare in ufficio per lavoro..

Grazie ancora...

overlook
01-07-05, 20:27
effettivamente x11 leggo qui:
http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/x11formacosx.html
che ha bisogno di panther.il BSD è parte essenziale del system invece.

su tiger usando lopster sarai molto più soddisfatto che con xnap



ciao :D

alex
24-07-05, 18:32
ti consigliavo lopster anche per questo ,perchè con esso puoi scaricare contemporaneamente da più utenti,multidownload e multifonte dunque
A parte che lopster non mi riesce di farlo funzionare, usando Xnap io sono riuscito a scaricare contemporaneamente due file diversi da due utenti diversi.

Forse non mi è chiaro cosa si intende per multidownload: forse riuscire a scaricare lo stesso file da utenti diversi?

Zlatan
02-08-05, 10:54
Esatto multidownload----->download delllo stesso file da più utenti! con lopster lo puoi fare,con xnap solo dalla versione 3 in poi che xò nn è stabile!