PDA

Visualizza Versione Completa : persegutata da "richiesta password"!



KATANGA
23-02-06, 12:06
mi sapreste spiegare perche' mail ogni 15 min. di media (ma non poi così regolarmente da poter far pensare a qulache impostazione che inconsapevolmente gli abbia potuto dare!) mi richiede la password? :x

photostudio
23-02-06, 12:22
Se tutti i tuoi set sono giusti, tipo salva la password, dipende in genere dal server popmail. Io per esempio riscontro problemi solo col server ibox di TIM e raramente con libero.
Se non è il tuo account di posta principale ti consiglio di levarlo da quelli che controlli in automatico ogni (1-5-10 min) e controllarlo quando hai voglia tu.

:)

KATANGA
23-02-06, 12:33
no no e' l'unico che ho di account e per di piu' e' un problema che mi si presenta solo da qualche giorno...

photostudio
23-02-06, 12:38
Ti ripeto, in genere non è colpa tua, è il pop server che non ti accetta il log in. Mail allora si chiede se magari tu non abbia sbagliato passw. Tutto qui.

Quale server ti dà il problema? Ogni quanto controlli la posta in automatico?

KATANGA
23-02-06, 12:42
e' il server di hotmail e la posta la cotrollo ogni 5 minuti... :?

photostudio
23-02-06, 12:50
Capisco...

Non sono ferrato in materia Hotmail, ma mi sembra eccessivo il controllo ogni 5 min su un server di quel tipo pensato per un log in da sito piuttosto che una richiesta da server pop.
Io proverei a disabilitare l'account da quelli inclusi nel controllo automatico e farei un check mail manualmente.

Ripeto che per problemi così la colpa in genere non è mai dell'utente, ma sempre del server che non ti risponde.

KATANGA
23-02-06, 13:22
ok...seguiro il tuo consiglio allora... vada per il "manuale"!! :D grrrazie!

Ismene
23-02-06, 20:05
A me questa cosa è capitata quando è scaduto il mio abbonamento mac.com... Ho disabilitato l'account e tutto è tornato tranquillo.. :)