PDA

Visualizza Versione Completa : Addio PowerBook G4 da 15"



danielegenova
22-02-06, 19:57
Il passaggio a Intel avviene con una grande velocità (secondo me molto superiore alle aspettative). La notizia di oggi è che anche i PowerBook G4 15" sono usciti dallo Store di Apple.


Qui la notizia (http://www.macitynet.it/macity/aA23939/index.shtml) (fonte Macity.it)

ghibli
22-02-06, 21:24
addio con onore al PB 15, una macchina inarrestabile comunque, lo testimonia quotidianamente il mio piccolo tesoro e per un bel pò non lo abbandonerò malgrado le novità, di cui per il momento non sento il bisogno. :)

Lorenzo
22-02-06, 21:30
Ogni giorno vedo sempre più nitidamente Jobs che butta nella basa anche il mio PowerMac :cry:
Magari ora che IBM ha lanciato il Power 6.............
In effetti, quanto costerebbe a Apple supportare le due piattaforme e produrre per le due piattaforme?

maxnf
22-02-06, 21:32
Sono onorato di possederne uno...

Chissà, un giorno, nel 2007, un macbookpro gli farà compagnia in casa mia...

Anche questa è la vita... Ogni cosa ha un inizio e una fine.

marytir
22-02-06, 22:51
dopo tutte queste notizie i miei due mac li tengo come pezzi da adorare.
speriamo che con tutti questi cambiamenti rimanga sempre un super computer.
SENNO SIAMO ROVINATI :( :( :( :( :( :( :(

Rollei
22-02-06, 22:55
chissà che sconti fanno sulle giacenze in negozio.....?

marytir
22-02-06, 23:02
chissà che sconti fanno sulle giacenze in negozio.....?

secondo me li hanno gia finiti tutti.
quando usci il g5 doppio processore volevo comprare il g4 perche' costava meno, ma non ne ho trovato neanche uno perche erano esauriti.
quando tirano fuori modelli nuovi i vecchi li hanno gia smaltiti
:x :x
allora tocca comprare la news piu' cara

Rollei
22-02-06, 23:06
Non sempre: io l'iMac G5 2 ghz l'ho comprato a 200 euro in meno appena uscito quello con l'iSight.....
Attendo gli sconti sull'iBook 8)

johnny
23-02-06, 16:05
... ma io credo nella "resurrezione" :smt059, Applestore si dovrà rassegnare! S. Gennarino

Però rifletto a voce alta... arriva MacIntel e Gennaro (17 G5) e Gennarino (PB 15) sono i primi ad essere usciti dalla porta principale... meno male che non ho un powermac...
Ci manca solo che il 28 c.m. arrivi MAC OX WT "WhiteTiger" :?