PDA

Visualizza Versione Completa : SoundBoard Productions



maxnf
22-02-06, 02:20
... una mia passione è diventata realtà con il mio pb!!!

Sono un bootlegaro... lo ammetto... è una malattia entrare ai concerti con telecamera e godersi un evento dietro un mirino anzichè saltare e divertirsi, ma quando questa passione produce i suoi frutti la soddisfazione di aver dato vita a un qualcosa che si è consumato in qualche ora serale davanti a un palco mi riempie di gioia. E' in un certo senso condividere quello che si è visto con i propri occhi... è fotografare momento per momento una sequenza di emozioni...

Le emozioni le raccolgo in DVD che produco (quasi) totalmente a partire dalle riprese al montaggio e all'authoring. Adesso è una passione ma sogno di poter affinare le mie conoscenze e poterne fare tesoro per un futuro prossimo.

Ecco a voi il promo (http://www.desireband.it/max/dt/promo_dvd.mp4) e una clip (http://www.desireband.it/max/dt/clip.mp4) della mia ultima release di prossima uscita! :)

Hartz
22-02-06, 17:51
Scusa Max, ma tu chiedi l'autorizzazione alle band prima di mettere in circolazione del materiale che li riguarda? 8)

Non vorrei che tu incappassi in problemi legali…


:vecchietto:

maxnf
22-02-06, 21:23
Domanda più che lecita la tua! La risposta è: NO! ... ma fonti ben attendibili mi hanno comunicato che il batterista del gruppo in questione è membro di una comunità in America che condivide bootleg del suo stesso gruppo. Il "presidente" di questa comunità, tra l'altro, è anche il webmaster del sito del batterista stesso...

Il sito della comunità è www.gratefuldreams.com e nella sezione "Members Area" ci sono pure i miei primi due dvd già distribuiti da loro stessi. (Sono quelli "marchiati" dalla sigla SBP ;) e tra l'altro al momento c'è anche un bootleg "marchiato" stile iPod :lol: )

So che questo giro contorto non giustifica quanto generalmente è scritto sui biglietti di ingresso ai concerti ma mi consolo dal fatto che comunque io non lo faccio per avere un tornaconto monetario ma per puro piacere personale.