PDA

Visualizza Versione Completa : Skype, questo sconosciuto...



enigmatico74
22-02-06, 00:32
Buonasera a tutti.
Chiedo scusa nel caso abbia sbagliato topic.
Mi è venuto un gran prurito alle corna stasera di scaricarmi il programmino SKYPE per parlare con i miei che vivono a 600 Km di distanza da me. Dopo essermi registrato ed inserito nickname e password, e dopo aver compilato una breve scheda della mia perdona, quando provo ad entrare mi da il messaggio di password sbagliata....
C'è qualche anima pia che può aiutarmi?
Grazie.

danielegenova
22-02-06, 00:36
Buonasera a tutti.
Chiedo scusa nel caso abbia sbagliato topic.
Mi è venuto un gran prurito alle corna stasera di scaricarmi il programmino SKYPE per parlare con i miei che vivono a 600 Km di distanza da me. Dopo essermi registrato ed inserito nickname e password, e dopo aver compilato una breve scheda della mia perdona, quando provo ad entrare mi da il messaggio di password sbagliata....
C'è qualche anima pia che può aiutarmi?
Grazie.

Strano. La password l'hai digitata giusta? :???:

Prova a creare un altro accout e vedi se ti da lo stesso problema :???:

enigmatico74
22-02-06, 00:50
Purtroppo ho già provato.
Sto inserendo tutti i nomi dei cartoni da KojiKabuto ad Actarus... passando per devilman; ma niente.
Solo una volta, la prima, sono riuscito. C'era una voce in inglese che sfarfugliava qualcosa.
Non è che non riesco a collegarmi perché non ho un microfono :???: No eh, mica è tanto intelligente da capire...?!

danielegenova
22-02-06, 00:54
Non è che non riesco a collegarmi perché non ho un microfono

Non direi :???:


Prova a cancellare le preferenze di skype: chiudi skype, cerca questo file: com.skype.skype.plist e cancellalo. Riavvia e riprova :roll:

enigmatico74
22-02-06, 01:37
Ho risolto....non so come ma ho risolto.
Grazie di tutto

danielegenova
22-02-06, 01:38
Ho risolto....non so come ma ho risolto.
Grazie di tutto

Tutto bene ciò che finisce bene :D