PDA

Visualizza Versione Completa : Preferenze di aMule



mr day
19-02-06, 22:50
ho configurato amule è ricevo con le freccie verdi....ma guardando il sito noto che nell'"Emule" ci sono voci nelle preferenze che mancano nell'Amule....non avendo molta esperienze con i programmi 2p2 (ho usato saltuariamente il limewire) e non conoscendo nessuno che sappia impostare un mac al meglio per scaricare e condividere mi affido alla rete...grazie :???:javascript:emoticon(':???:')

navarf
19-02-06, 22:57
Se hai tutto verde..allora metti più file che puoi in DL, solo così spremi il mulo:infatti non è adatto a scaricare uno o due file alla volta. Io le preferenze non le ho toccate più di tanto, devi solo regolare la velocità di UL e di Dl ma lo fai solo in base al tipo di connessione che hai.

radapple
19-02-06, 23:08
:macpeer:

eeeee..... complimenti per le brioches :D

Mac 4 Life
19-02-06, 23:32
:macpeer:

Per corretta configurazione di aMule per Mac, leggiti questo tutorial. (http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf)

:smt039

Hartz
19-02-06, 23:36
Ciao Mr Day e ben arrivato tra noi!

Ti ho cambiato il titolo del topic per renderne più comprensibile il contenuto.


:macpeer:

gnombyX
20-02-06, 00:59
Me Day direi che non ti puoi lamentare :lol:
Se dai un'occhiata sul forum c'e' un sacco di gente che ha dovuto lottare settimane per avere quelle benedette frecce verdi :lol:

per il resto come ti hanno gia' detto devi solo settare le velocita' di up/down e le cartele che vuoi condividere. qui (http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf) viene spiegato come :)

e.....


:macpeer:

Noldotar
20-02-06, 22:30
....ma guardando il sito noto che nell'"Emule" ci sono voci nelle preferenze che mancano nell'Amule....

Facendo ricerca invece capita l'opposto. Quando usavo il piccì e quindi eMule, alla ricerca mi comparivano anche i kbps dei file video e mp3, mentre con aMule non si vedono. Almeno, a me non si vedono, a voi? Si possono mostrare modificando le preferenze?

kingofgames
08-04-06, 15:39
ho configurato amule è ricevo con le freccie verdi....ma guardando il sito noto che nell'"Emule" ci sono voci nelle preferenze che mancano nell'Amule....non avendo molta esperienze con i programmi 2p2 (ho usato saltuariamente il limewire) e non conoscendo nessuno che sappia impostare un mac al meglio per scaricare e condividere mi affido alla rete...grazie :???:javascript:emoticon(':???:')


anche se un po' in ritardo :benvenuto:
cmq per amule ti consiglio di fare molto upload all'inizio (devi condividere molti gb) acquisterai così crediti che ti permetteranno di saltare le code in download

metti a scaricare insieme decine di files prima o poi qualcuno partirà
e cumulando le varie velocità di download
scaricherai a velocità stratosferiche! :)