PDA

Visualizza Versione Completa : Possibile che i torrent si fermino?



MOSE
19-02-06, 19:54
Per i Torrent utilizzo Azureus, non mi ha mai dato problemi, ma da qualche giorno ho due torrent(con le faccine verdi) che si sono bloccate una a 99,4mb e l'altra a 91,5mb, mantenendo pero le faccine verdi?
Premetto che da quando ho installato il programma non ho fatto alcuna modifica ad esso solo l'ultimo aggiornamento.....da cosa può essere dato??

Iperione
19-02-06, 20:16
Per i Torrent utilizzo Azureus, non mi ha mai dato problemi, ma da qualche giorno ho due torrent(con le faccine verdi) che si sono bloccate una a 99,4mb e l'altra a 91,5mb, mantenendo pero le faccine verdi?
Premetto che da quando ho installato il programma non ho fatto alcuna modifica ad esso solo l'ultimo aggiornamento.....da cosa può essere dato??
Dal fatto che non ci sono seeders?

MOSE
19-02-06, 20:20
Sscusa la mia ignoranza cosa soni i seeders? le fonti?

MOSE
20-02-06, 14:27
niente? non si sa il motivo.... :roll:

avrobay
20-02-06, 14:30
Per i Torrent utilizzo Azureus, non mi ha mai dato problemi, ma da qualche giorno ho due torrent(con le faccine verdi) che si sono bloccate

Succede! Lascialo lì e aspetta.

MOSE
20-02-06, 15:14
ok, ti ringrazio :wink: .

Iperione
20-02-06, 15:31
Sscusa la mia ignoranza cosa soni i seeders? le fonti?
Sì, le fonti.

gnombyX
20-02-06, 20:09
e' possibile che in quel momento tutti i seeders (ossia chi ha il filecompleto) non sia online ma che tu continui a scambiare pezzi di file con gli altri utenti che come te ne hanno scaricato una parte (come con le figurine :lol: ). in questo momento siete probabilmente in stallo visto che vi siete scambiati tutti i pezzi di file che avevate e dovete attendere che almeno un seeder torni per proseguire :)