PDA

Visualizza Versione Completa : Torrent - Bits on wheels



jarod99
19-02-06, 19:01
dopo aver perso un sacco di tempo con aMule+libero, sono passato a torrent, ho scaricato bits on wheels, tutto bene, o quasi, qualcuno sa indicarmi come indirizzare i file scaricati in cartelle predefinite, mi va tutto sul desktop, non trovo nulla su preferenze.

avrobay
19-02-06, 19:12
Se non ricordo male, quel programma ha purtroppo proprio questa grave limitazione.

jarod99
19-02-06, 19:36
Se non ricordo male, quel programma ha purtroppo proprio questa grave limitazione.

sai se ce n'e' qualcuno migliore? con delle directories per il download?

Iperione
19-02-06, 19:39
Ogni volta che apri un torrent con BOW puoi scegliere la cartella in cui salvare il file che scaricherai.

avrobay
19-02-06, 19:40
Se non ricordo male, quel programma ha purtroppo proprio questa grave limitazione.

sai se ce n'e' qualcuno migliore? con delle directories per il download?

Ma certo! Per esempio BitTorrent e Azureus:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Iperione
19-02-06, 20:13
Se non ricordo male, quel programma ha purtroppo proprio questa grave limitazione.

sai se ce n'e' qualcuno migliore? con delle directories per il download?

Ma certo! Per esempio BitTorrent e Azureus:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
Oltre a questi due ti consiglio caldamente Transmission, dato che:
- Il client ufficiale, oltre ad avere una (a mio avviso) brutta interfaccia, ha la consuetudine di fare un uso spropositato della CPU, e per spropositato intendo il 40% con due torrent aperti sul mio iMac G5 2.0 GHz!
- Azureus è in Java, ha tutte le funzioni possibili e immaginabili, fa pure il caffè (e il caso di dirlo stavolta...), ma è in Java; è un macigno di proporzioni bibliche, la GUI è confusionaria e probabilmente la maggior parte delle funzioni che offre non le userai.
- Transmission è leggero, leggerissimo, usa pochissima CPU e RAM, pesa solo 584 KB, ha una GUI pulita, usabile e piacevole alla vista; certo, ha poche funzioni (infatti uso anche BOW ogni tanto), ma è solo alla versione 0.5 ed è in grande crescita.

jarod99
21-02-06, 17:22
grazie, oggi provero' a cambiare applicazioni!