PDA

Visualizza Versione Completa : eliminata la cartella sbagliata?



Godot
18-02-06, 19:34
ciao a tutti, ho eliminato un gioco shareware dal totolo "ricochet lost world" e poi per mania d'ordine (mannaggia a me) ho inserito in spotlight il nome per eliminare i vari file... ma solo dopo aver eliminato una cartella "ricochet" in library/application support mi sono accorto che forse non ci azzeccavano col gioco :???:
qualcuno mi sa dire cosa ho eliminato?

Hartz
18-02-06, 19:52
ciao a tutti, ho eliminato un gioco shareware dal totolo "ricochet lost world" e poi per mania d'ordine (mannaggia a me) ho inserito in spotlight il nome per eliminare i vari file... ma solo dopo aver eliminato una cartella "ricochet" in library/application support mi sono accorto che forse non ci azzeccavano col gioco :???:
qualcuno mi sa dire cosa ho eliminato?

Non esiste nessuna cartella Ricochet installata dal Sistema, quindi vai tranquillo: hai eliminato solo una cartella contenente materiale di supporto al tuo gioco.


:vecchietto:

flashcream
18-02-06, 19:52
la cartella in supporto applicazioni si chiamava ricochet?

hai fatto bene... :)

nessun problema, era il supporto dell'applicazione, una cartella che si crea durante l'installazione o al primo avvio della stessa

può contenere varie cose (i punteggi salvati, i dati in generale, le preferenze ecc ecc) ma qualsiasi cosa sia è relativa all'applicazione

per disinstallare leggi questo, anche se non ti serve più di tanto, ma male non fa: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-disinstallare.html

Godot
18-02-06, 20:18
meno male! grazie. :D :D :D