PDA

Visualizza Versione Completa : Essere presi per matti per colpa del iMac...



The Castel
25-06-05, 17:44
Il mio iMac 20" di ultima generazione pensavo fosse fallato... Perchè a forza di leggere in giro di questi problemi della ventola del procio rumorosa e che scalda troppo (circa 75° con app pesanti), cominciavo a preoccuparmi.
L'ho portato in assistenza lunedi' scorso a roma da bagnetti ( colgo l'occasione per fare un bel apprezzamento alle ragazze che ci lavorano :oops: ) ed oggi mi ha chiamato il tecnico dicendomi che è perfetto.. In effetti adesso che ci penso il rumore era avvertibile solo di notte, con 3-4 applicazioni lanciate...e considerando che in questo periodo fa 30° all'ombra...
Penso, anzi sono sicuro, che il tecnico ha trovato sì un problema, ma nel mio cervello :roll:

Hartz
25-06-05, 19:10
Il mio iMac 20" di ultima generazione pensavo fosse fallato... Perchè a forza di leggere in giro di questi problemi della ventola del procio rumorosa e che scalda troppo (circa 75° con app pesanti), cominciavo a preoccuparmi.

Per tenere sotto controllo la temperatura, sicuramente lo saprai già, ma puoi usare l'ottimo Temperature Monitor (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/19994).

:roll:

peciot
26-06-05, 13:14
Penso, anzi sono sicuro, che il tecnico ha trovato sì un problema, ma nel mio cervello :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poldo Sbaffini
21-07-05, 20:38
Penso, anzi sono sicuro, che il tecnico ha trovato sì un problema, ma nel mio cervello :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ed era in garanzia?? :lol: :lol: :lol:

MarcosX
24-07-05, 01:03
Penso, anzi sono sicuro, che il tecnico ha trovato sì un problema, ma nel mio cervello :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ed era in garanzia?? :lol: :lol: :lol:


pfahahhahaha!!! :lol: :lol: :lol: