PDA

Visualizza Versione Completa : stitchfile



feser
18-02-06, 00:32
Salve a tutti, è la prima volta che mi collego e effettivamente non so se riuscirò a risolvere il mio problema. Per favore aiutatemi.
Dopo tanta ricerca nel mondo mac sono riuscito a installare il programma iSwipe, ho provato a fare il download di alcuni file di diverso tipo ma una volta concluso il download ho solo ricavato stitchfile. Ma cosa sono questi stitchfile? Come posso ricavare files leggibili dal mio mac da questi stitchfiles?
Premetto che ho un G4 400 con Mac OS 9.2.2.

Grazie a chi vorrà risolvermi il problema.

Elisa

pippi
18-02-06, 00:35
Salve a tutti, è la prima volta che mi collego e effettivamente non so se riuscirò a risolvere il mio problema. Per favore aiutatemi.
Dopo tanta ricerca nel mondo mac sono riuscito a installare il programma iSwipe, ho provato a fare il download di alcuni file di diverso tipo ma una volta concluso il download ho solo ricavato stitchfile. Ma cosa sono questi stitchfile? Come posso ricavare files leggibili dal mio mac da questi stitchfiles?
Premetto che ho un G4 400 con Mac OS 9.2.2.

Grazie a chi vorrà risolvermi il problema.

Elisa

in attesa di quelli che sanno .... :benvenuta:

avrobay
18-02-06, 03:32
Ciao Elisa, benvenuta. :)
Purtroppo non so cosa siano questi file ma io ti consiglierei di usare LimeWire con Os 9. Non è la stessa cosa (due reti diverse) ma almeno funziona.

:benvenuta:

feser
20-02-06, 19:54
Ciao Elisa, benvenuta. :)
Purtroppo non so cosa siano questi file ma io ti consiglierei di usare LimeWire con Os 9. Non è la stessa cosa (due reti diverse) ma almeno funziona.

:benvenuta:


Ciao, ho provato a far girare Limewire ma non riesco a trovare nulla, il pulsante search non si attiva è sempre grigio. Come posso fare a farlo funzionare?
Grazie Elisa

avrobay
20-02-06, 20:02
Sia Limewire, sia Cabos http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macos/25827 (due client gnutella compatibili con Mac Os 9) richiedono Apple MRJ 2.2.5 o successiva (si tratta di Java).

MRJ: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macos/377

Ricorda inoltre che nelle pref ddi Limewire o Cabos devi scegliere la cartella con il materiale da condividere.