PDA

Visualizza Versione Completa : amule non ne vuole sapere!



KATANGA
17-02-06, 21:59
partendo dal presupposto che non sapevo se andare su mac basic o qui mi affido "ai superiori" che nel caso mi sposteranno adeguatamente!
comunque .."ciance" a parte...il mio problema e' l'avviso seguente che mi appare dopo aver scaricato amule:"Errore La porta 4662non e' disponibile.Otterrai un LowId. Controlla le impostazioni di retee verifica che la porta sia apertasia in ingresso che in uscita."
ho proprio bisogno di una traduzione...della serie non so ne dove ne come fare!!! :???:
p.s. fine adesso ho usato edonkey senza problema se non fosse per i suoi limiti nel cercare!

danielegenova
18-02-06, 00:28
Che connessione hai?

pippi
18-02-06, 00:33
partendo dal presupposto che non sapevo se andare su mac basic o qui mi affido "ai superiori" che nel caso mi sposteranno adeguatamente!
comunque .."ciance" a parte...il mio problema e' l'avviso seguente che mi appare dopo aver scaricato amule:"Errore La porta 4662non e' disponibile.Otterrai un LowId. Controlla le impostazioni di retee verifica che la porta sia apertasia in ingresso che in uscita."
ho proprio bisogno di una traduzione...della serie non so ne dove ne come fare!!! :???:
p.s. fine adesso ho usato edonkey senza problema se non fosse per i suoi limiti nel cercare!

la sola volta che ho visto quel messaggio é stato quando mi sono loggata per errore con due versioni diverse di aMule (stavo testando l'ultima)...
non so se ti puo' essere utile, ma sembrerebbe proprio un conflitto fra due applicazioni che fanno la stessa cosa.

KATANGA
18-02-06, 01:02
1°=fastweb
2°=non lo so se puo essere edonkey che puo' provocare questa sorta di confitto...??? :?

danielegenova
18-02-06, 01:04
1°=fastweb
2°=non lo so se puo essere edonkey che puo' provocare questa sorta di confitto...??? :?

E' normale per gli utenti fastweb avere un lowid, quindi no problem

pippi
18-02-06, 01:07
1°=fastweb
2°=non lo so se puo essere edonkey che puo' provocare questa sorta di confitto...??? :?

hai scaricato la versione di Adunanza?
non so, se entrambi contemporaneamente usano la stessa porta forse puo' darsi...

KATANGA
18-02-06, 01:12
si si ...versione adunanza ho scaricato...che faccio devo disattivare se non addirittura cancellare edonkey?p.s. ma cos'e' un lowid? :?

pippi
18-02-06, 01:25
si si ...versione adunanza ho scaricato...che faccio devo disattivare se non addirittura cancellare edonkey?p.s. ma cos'e' un lowid? :?

tutorial!
clicca qui (http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf)

KATANGA
18-02-06, 01:33
ma li' non "cita" la finestra che mi appare a me!!!non vorrei che dopo aver fatto tutta quella tiritera non risolvessi nulla perche' il problema fondamentalmente credo che debba essere quello che vi ho scritto sopra! :( :cry: :?

pippi
18-02-06, 01:33
mi ricordo anche che devi aprire i firewall, lo hai fatto?
se cerchi bene nel forum trovi un sacco di 3d che ti spiegano bene ...
altro non so :)

KATANGA
18-02-06, 01:35
grazie comunque ...mo' smanettero un po' e vediamo che succede! ;)

pippi
18-02-06, 01:35
ma li' non "cita" la finestra che mi appare a me!!!non vorrei che dopo aver fatto tutta quella tiritera non risolvessi nulla perche' il problema fondamentalmente credo che debba essere quello che vi ho scritto sopra! :( :cry: :?

no, il tutorial era per verificare che lo avessi installato correttamente...
prova a chiudere un attimo eDonkey e vai con aMule... da solo.
che succede?

danielegenova
18-02-06, 01:37
Amule ti funziona comunque bene o no? Se si, lascia così perchè con fastweb non c'è firewall che tiene, avrai sempre low id

KATANGA
18-02-06, 01:38
no no non funziona...pero' aspe'...forse...

pippi
18-02-06, 01:40
Amule ti funziona comunque bene o no? Se si, lascia così perchè con fastweb non c'è firewall che tiene, avrai sempre low id

pero' Dani il suo problema é che gli da la porta non disponibile.... come mai?

pippi
18-02-06, 01:43
hai controllato in pref sistema/condivisione/firewall lo stato delle porte per aMule?

KATANGA
18-02-06, 01:47
niente ..dunque forse la situazione e' migliorata...della serie togliendo edonkey quantomeno adesso mi da una lista credo di server...e' da adesso che devo seguire il tutorial mi sa'...comunque si ci sono andata su preferenze e si e' attivata per amule...scorciatoie per non farmi leggere a quest0ora tutto quel malloppone di roba? :D

pippi
18-02-06, 01:50
niente ..dunque forse la situazione e' migliorata...della serie togliendo edonkey quantomeno adesso mi da una lista credo di server...e' da adesso che devo seguire il tutorial mi sa'...comunque si ci sono andata su preferenze e si e' attivata per amule...scorciatoie per non farmi leggere a quest0ora tutto quel malloppone di roba? :D

leggilo domani :-)
comunque vedi che era un problema di conflitto... vedrai che adesso va e fregatene della lowId...
buonanotte
:smt039

KATANGA
18-02-06, 01:52
ok accetto il suggerimento...e ti/vi ringrazio!
ciauuu 'notte ai "miei"consulenti di questa notte!!! :D :D :D

muccy
18-02-06, 03:39
ok accetto il suggerimento...e ti/vi ringrazio!
ciauuu 'notte ai "miei"consulenti di questa notte!!! :D :D :Dsarà che con FW avrai sempre un low id...ma se il tuo firewall blocca la porta di aMule puoi stare ad aspttare una vita intera 8)

Preferenze di Sistema > Condivisione > Firewall > Nuovo... > inserisci i numeri delle porte da sbloccare

KATANGA
18-02-06, 11:02
ci sono state dell novita', dunque:non mi da' piu' la finestrella quando apro amule con scritto Errore... in piu' nello spazio dove ci sono le varie info sul mio stato ne è uscita una con "Attenzione hai ricevuto un lowid probabilmente perche' il tuo pc è dietro un firewall o router...what?comunque adesso mi metto a leggere il tutorial perche' a cercare li cerca i file ma a scaricarli non ci pensa proprio!! :? :) :D