PDA

Visualizza Versione Completa : iBook Intel



iGodness
17-02-06, 14:09
Ragasuoli,

per puro caso ho sentito un mio ex-collega dell'Universita' Bicocca di Milano. Ho scoperto che adesso lavora per la Apple Italia.
Niente di importante, ma mi ha detto che dal 1 aprile (30° anniversario Apple) la casa di Cupertino abbia intenzione di mettere sul mercato i primi iBook Intel.

Ora... Al momento non ho idea di costi e accessibilita'. Ma probabilmente riusciro' a scoprire tutto nei prossimi giorni.

Quindi, chiunque volesse comprare un iBook (compreso me :( ) aspetti aprile, si fa quattro calcoli e poi decide.

:wink:

danielegenova
17-02-06, 14:39
Ragasuoli,

per puro caso ho sentito un mio ex-collega dell'Universita' Bicocca di Milano. Ho scoperto che adesso lavora per la Apple Italia.
Niente di importante, ma mi ha detto che dal 1 aprile (30° anniversario Apple) la casa di Cupertino abbia intenzione di mettere sul mercato i primi iBook Intel.

Ora... Al momento non ho idea di costi e accessibilita'. Ma probabilmente riusciro' a scoprire tutto nei prossimi giorni.

Quindi, chiunque volesse comprare un iBook (compreso me :( ) aspetti aprile, si fa quattro calcoli e poi decide.

:wink:

Grazie della conferma. Ne stiamo parlando da un paio di settimane. Speriamo. Io dovrei essere uno dei primi acquirenti :D

Kratork
17-02-06, 14:43
il 1° di aprile?
ocio ai pescioni :lol: :lol: :lol:

TheCube
17-02-06, 15:05
Io dovrei essere uno dei primi acquirenti :D
Cavia, si dice cavia... :lol:

danielegenova
17-02-06, 15:10
Cavia, si dice cavia... :lol:

Il dovrei è rappresentato da questa perplessità :???:

Noldotar
17-02-06, 16:05
Benone! Ora abbiamo un perfetto informatore per le news!!!

Ti ha riferito qualcosa anche di un certo iPod?

P.S.: Attento Daniele: è arrivata la concorrenza!

iGodness
17-02-06, 16:19
Per l'iPod mi ha detto soltanto qualcosa di parecchio vago riguardo a un nuovo Shuttle. Poi qualcosa a proposito dell'iPhone per far contro alla concorrenza dei telefonini all'iPod.

Ma soprattutto mi ha parlato di questi nuovi iBook. In teoria dovrebbe essercene solo uno: schermo da 13.2". Invece per i MacBookPro, ne usciranno presto altri. Ha parlato di uno, il quale dovrebbe avere uno schermo assurdo. Molto grosso.

Pero' a parer mio, piu' e' grosso lo schermo, meno si puo' definire "portatile". Non vi pare? :???:

danielegenova
17-02-06, 16:38
P.S.: Attento Daniele: è arrivata la concorrenza!

Bene, bene :wink:

TheCube
17-02-06, 17:05
Benone! Ora abbiamo un perfetto informatore per le news!!!

Beh, questa più che una news è un rumour della serie "mio cuggino"... :lol:

imattg5
17-02-06, 17:17
Grazie della conferma. Ne stiamo parlando da un paio di settimane. Speriamo. Io dovrei essere uno dei primi acquirenti :D

Anch'io... di un iBook G4 che dovesse restare a magazzino... :lol:

TheCube
17-02-06, 17:27
Grazie della conferma. Ne stiamo parlando da un paio di settimane. Speriamo. Io dovrei essere uno dei primi acquirenti :D

Anch'io... di un iBook G4 che dovesse restare a magazzino... :lol:
Se vuoi un 12" G4@800 640 Mb RAM, 60 Gb HD, Airport.... 8)

imattg5
17-02-06, 18:23
Grazie della conferma. Ne stiamo parlando da un paio di settimane. Speriamo. Io dovrei essere uno dei primi acquirenti :D

Anch'io... di un iBook G4 che dovesse restare a magazzino... :lol:
Se vuoi un 12" G4@800 640 Mb RAM, 60 Gb HD, Airport.... 8)

:???: Perchè no... Dipende dal prezzo...

danielegenova
17-02-06, 18:48
Spara la proposta. Non si sa mai :D

TheCube
17-02-06, 18:48
Spara la proposta. Non si sa mai :D
Non sono esoso (mai stato)... chiedi a iMattG5, lui lo sa il prezzo :wink:

gnombyX
17-02-06, 19:35
il 1° di aprile?
ocio ai pescioni :lol: :lol: :lol:

infatti la data della presentazione e' piuttosto sospetta 8) :lol:

iGodness
17-02-06, 19:55
ahaha! :lol: Si', e' vero. Ma anche il compare della Apple mi ha detto che non c'entra nulla con il pesce.

E' pura casualita' che festeggi l'anniversario in quella data.

Tanti auguri Apple. ;)

imattg5
17-02-06, 20:42
Spara la proposta. Non si sa mai :D

Ehm.. comunque in graduatoria per l'acquisto ci son prima io... :)

danielegenova
17-02-06, 20:48
Ehm.. comunque in graduatoria per l'acquisto ci son prima io... :)

Perbacco! Ma certo! :wink: