PDA

Visualizza Versione Completa : iPOD



MULDER
16-02-06, 15:48
Salve, come faccio a sincronizzare il contenuto del mio iPod con il Mac? Per spiegarmi meglio vorrei che non fosse iTunes a sincronizzarsi con iPod, ma l'inverso.
Grazie

Rollei
16-02-06, 16:08
Ossia vorresti che i brani che hai sull'iPod si riversassero in iTunes?

Demetrio
16-02-06, 16:11
Usa SENUTI... se ho capito bene le tue esigenze...

MULDER
16-02-06, 20:28
esatto, vorrei trasferire il contenuto del mio iPod sul mac e non viceversa. mi potresti dare qualche chiarimento?
grazie

avrobay
16-02-06, 20:35
esatto, vorrei trasferire il contenuto del mio iPod sul mac e non viceversa. mi potresti dare qualche chiarimento?
grazie

Usa SENUTI:
http://wbyoung.ambitiouslemon.com/senuti/

Lorenzo
17-02-06, 15:29
Salve, come faccio a sincronizzare il contenuto del mio iPod con il Mac? Per spiegarmi meglio vorrei che non fosse iTunes a sincronizzarsi con iPod, ma l'inverso.
Grazie
Prova anche Ollie`s iPod Extractor 5.1
http://www.macupdate.com/info.php/id/12739

Flow
15-07-06, 15:21
Dato che il tema è inerente ripesco il 3D.
Ora che la libreria di iTunes del lampadone è in perfetto ordine mi son trasferito in Target Mode la cartella iTunes Music sull' iBook e di conseguenza ho 2 librerie perfettamente identiche.
Bene, ora vorrei trasferirmi il contenuto di 1 dei miei shuffle :lol: (130 brani zeppi...) sull' iBook e riempire il medesimo Shuffle (l' icona in iTunes) che risulta ovviamente vuoto.
Ho provato sia Senuti che iPod Disk ma non mi risolvono nulla in quanto trasferiscono solo il contenuto dello Shuffle nella libreria dove i brani sono già presenti.
Insomma, l' icona in iTunes dell' iPod dovrebbe essere come una playlist e, in soldoni ghgh, la domanda è: come trasferire la piena sulla vuota.
Da notare che in >Archivio> esporta elenco brani...appare in grigio e quindi non cliccabile consentendo soltanto l' opzione >Esporta Libreria (che ho già)
Un ghiacciolo alla menta al 1° che mi agevola :D

Flow
15-07-06, 18:32
Sono un fautore del "Cerca e poi Posta" ma i risultati sono stati sino ad ora deludenti: un 3D ex novo riscuote più attenzione. Provate a smentirmi un po' :lol:

Flow
16-07-06, 09:54
Sono un fautore del "Cerca e poi Posta" ma i risultati sono stati sino ad ora deludenti: un 3D ex novo riscuote più attenzione. Provate a smentirmi un po' :lol:





:???: :cry: