Visualizza Versione Completa : Non sento più l'audio dei file .mpg
Ragazzi all'improvviso non sento più l'audio dei file mpg e mpeg,aiutatemi per favore :(
Grazie
Ragazzi all'improvviso non sento più l'audio dei file mpg e mpeg,aiutatemi per favore :(
Grazie
Non li senti con quale lettore? Con tutti: quicktime, vlc, mplayer Os X eccetera?
no, solo con quick time.con gli altri lettori l'audio lo sento.come devo fare? :(
no, solo con quick time.con gli altri lettori l'audio lo sento.come devo fare? :(
Alcuni mpeg multiplexati non si sentono con Quicktime.
Usa Mpeg StreamClip e convertilo velocemente in un mpeg con audio compatibile: http://www.alfanet.it/squared5/mpegstreamclip.html
Ho scaricato il programma e ho provato a convertire i file im MPEG con audio MP2 ma non si sente lo stesso.Io questi file li ho sempre sentiti
Per favore aiutatemi,non so come fare per poter sentire l'audio di questi benedetti file mpg con quick time.E' successo tutto all'improvviso
Grazie
Per favore aiutatemi,non so come fare per poter sentire l'audio di questi benedetti file mpg con quick time.E' successo tutto all'improvviso
Grazie
Francamente non capisco. Prova ad aprire garageBand e poi a riavviare QuickTime.
Apri questi mpeg con VLC e poi dentro l'applicazione fai mela + i
leggi il formato audio e comunicacelo.
Mac 4 Life
16-02-06, 12:50
Prova questo:
1. apri Configurazione Audio Midi, che trovi in Applicazioni/Utility;
2. clic sul tab Dispositivi Audio;
3. vai su Uscita Audio;
4. nella finestra Formato cambia la frequenza a 44100.0 Hz.
;)
Grazie Mac 4 life,ho cambiato la frequenza e ora sento di nuovo l'audio :)
Grazie Mac 4 life,ho cambiato la frequenza e ora sento di nuovo l'audio :)
Molto bene! :)
:risolto:
Due postille.
1) Strano che avviando GarageBand tu non abbia ottenuto lo stesso risultato
2) Questo della scomparsa dell'audio è diventato uno dei problemi più diffusi. Adesso metterò un bookmark a questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3121
perché anche comprensivo di screenshot.
;)
Mac 4 Life
16-02-06, 15:38
Grazie Mac 4 life,ho cambiato la frequenza e ora sento di nuovo l'audio
:smt023
:smt039
buffapallina
04-12-10, 19:50
Salve, riapro questa vecchia discussione avendo lo stesso problema ma non avendo trovato soluzione con i consigli suggeriti. L'audio che mi da' problema e' mp2 e ac3, ma solo di alcuni file mpeg, non di tutti. Con Mplayer li sento ma con quicktime e mpegstreamclip no. Eppure alcuni di questi file li avevo creati io proprio con mpegstreamclip e andava tutto bene. Aiuto!
Aggiunta: il problema e' solo con i file audio a 48 khz, ac3, mp2 ma non mp3. E pur cambiando i khz in configurazione audio midi, non cambia niente. Ma prima comunque sentivo i 44,1 e i 48 insieme senza trafficare!