PDA

Visualizza Versione Completa : iPod Shuffle 1 GB



Flow
24-06-05, 19:12
Spero sia la sezione giusta... :roll:

Due commenti sull' oggetto...che non mi sono pentito d' aver acquistato ma mi porta a delle considerazioni. Il suo grande pregio è che ha dimensioni piccolissime e pesa come l' aria, il difetto è che le cuffie sono di bassa qualità (infatti ne ho già comprate un paio che costano quasi come l' apparecchio e la differenza è abissale) ed è sin troppo minimalista.
Il rapporto qualità/prezzo è buono ma se si pensa che con 60 € in più ti compri un Mini da 6 GB c' è da riflettere.

Kratork
24-06-05, 19:38
già, il prezzo degli iPod è sempre esagerato, ma almeno hai un oggetto di qualità :wink:
P.S. con quei 60 euro in più, non avresti più un oggetto che può stare sempre al collo e pesa come l'aria :wink:
P.P.S. fai attenzione quando ti sdrai, un mio amico si dimentica spesso di avere l'iPod appeso al collo durante il suo sonnellino pomeridiano... fortuna che è uno che non si agita troppo mentre dorme :lol:

Erazer
09-07-05, 18:38
Io sto per comprare lo shuffle proprio per le sue dimensioni e peso, il resto mi và bene così. :)

prairi
09-07-05, 21:08
Io sto per comprare lo shuffle proprio per le sue dimensioni e peso, il resto mi và bene così. :)

Quoto. Per andare a correre è il massimo :lol: 8) :roll:

Erazer
09-07-05, 21:51
Io lo userò al mare. :D

infinitosci
01-11-05, 01:08
...io mettero una schedina da 1 gb nel mio cellulare nokia dotato di cuffie....così risparmio e mi porto dietro una cosa sola ( o forse voi uscite senza cellulare e solo con l'ipod?)