Visualizza Versione Completa : Contatti iChat
Ragazzi, mi era già successo un' altra volta ed ho scoperto che è stato un errore non voluto.... :lol: :lol:
Mi succede che non vedo dei contatti online sulla lista iChat, ma so per certo che sono online.
Blocco involontario o volontario non dichiarato?? :lol: :lol: :lol: :roll:
Ragazzi, mi era già successo un' altra volta ed ho scoperto che è stato un errore non voluto.... :lol: :lol:
Mi succede che non vedo dei contatti online sulla lista iChat, ma so per certo che sono online.
direi la seconda che hai detto :lol: :lol: :lol:
Quoto Pippi e aggiungo, da bastardo: e noi che ci possiamo fare? Problemi tuoi... :lol: :lol: :lol:
Tc, carino come sempre.... :lol: :lol: :lol: Mi era già successo il problema ed ero io che per errore ne avevo bloccato uno.... :D
Cmq, vabbè vedrò di " smazzarmela " da sola.... Cacchio, con iChat da Capodanno è un disastro via l' altro.... Uffaaaaaa....
Quoto Pippi e aggiungo, da bastardo: e noi che ci possiamo fare? Problemi tuoi... :lol: :lol: :lol:
e io fossi in te la cazzierei pure con un robusto : OFF TOPIC ;-)
:-o :-o
scherzavo :D
Tc, carino come sempre.... :lol: :lol: :lol: Mi era già successo il problema ed ero io che per errore ne avevo bloccato uno.... :D
Cmq, vabbè vedrò di " smazzarmela " da sola.... Cacchio, con iChat da Capodanno è un disastro via l' altro.... Uffaaaaaa....
Bye, perché non installi Adium? si gestisce abbastanza facilmente e raggruppa tutte le chat che ti interessano e ti segnala pure la posta in arrivo.
Ovvio direi... :lol:
Però, pensandoci bene...
Siamo OT, ergo: Big Ben ha detto STOP :lol: :lol: :lol:
Ovvio direi... :lol:
Però, pensandoci bene...
Siamo OT, ergo: Big Ben ha detto STOP :lol: :lol: :lol:
Mmmmmm... E dove posto allora? Io piccola e nera, Calimera..... :lol: :lol: :lol: :wink:
Mmmmmm... E dove posto allora? Io piccola e nera, Calimera..... :lol: :lol: :lol: :wink:
Nessuno mi vuole bene... :lol: :lol: :lol:
Torniamo seri e in topic.
Se ti bloccano non vedo quale possa essere il problema con iChat; nel caso segui il suggerimento e prova con un altro client, ma dubito seriamente che risolverai (anche perchè i contatti NON sono sul client)...
Nessuno mi vuole bene... :lol: :lol: :lol:
Torniamo seri e in topic.
Se ti bloccano non vedo quale possa essere il problema con iChat; nel caso segui il suggerimento e prova con un altro client, ma dubito seriamente che risolverai (anche perchè i contatti NON sono sul client)...
é vero che non ci sono, ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Cosi come se lo configuri per aMsn o Icq importa i relativi contatti di cui già disponi. Rimane il fatto che se un contatto entra invisibile, non lo vedi neanche con la sfera di cristallo.
ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Chiariamo il concetto: i contatti sono sul SERVER (aim, msn, .mac o quant'altro) e NON sul client, ergo non vengono "importati" ma letti.
Cambiando client ci si rirovano automaticamente tutti i contatti, io lo faccio con Trillian sotto Windows, ma se questi sono invisibilli, o ti hanno "bloccato", NON c'è trippa per gatti.
ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Chiariamo il concetto: i contatti sono sul SERVER (aim, msn, .mac o quant'altro) e NON sul client, ergo non vengono "importati" ma letti.
Cambiando client ci si rirovano automaticamente tutti i contatti, io lo faccio con Trillian sotto Windows, ma se questi sono invisibilli, o ti hanno "bloccato", NON c'è trippa per gatti.
grazie per la precisazione.
in effetti gli inglesi direbbero different shit, same smell :)
in effetti gli inglesi direbbero different shit, same smell :)
Oppure, in alternativa: same shit, different day... :wink: :lol:
Ok, qualcosa risolta! Non so come mai ma uno l' ho recuperato. E' già un inizio... :wink: