PDA

Visualizza Versione Completa : Contatti iChat



Byebye
15-02-06, 23:02
Ragazzi, mi era già successo un' altra volta ed ho scoperto che è stato un errore non voluto.... :lol: :lol:
Mi succede che non vedo dei contatti online sulla lista iChat, ma so per certo che sono online.

Blocco involontario o volontario non dichiarato?? :lol: :lol: :lol: :roll:

pippi
15-02-06, 23:04
Ragazzi, mi era già successo un' altra volta ed ho scoperto che è stato un errore non voluto.... :lol: :lol:
Mi succede che non vedo dei contatti online sulla lista iChat, ma so per certo che sono online.

Blocco involontario o volontario non dichiarato?? :lol: :lol: :lol: :roll:

direi la seconda che hai detto :lol: :lol: :lol:

TheCube
15-02-06, 23:05
Ragazzi, mi era già successo un' altra volta ed ho scoperto che è stato un errore non voluto.... :lol: :lol:
Mi succede che non vedo dei contatti online sulla lista iChat, ma so per certo che sono online.

Blocco involontario o volontario non dichiarato?? :lol: :lol: :lol: :roll:

direi la seconda che hai detto :lol: :lol: :lol:
Quoto Pippi e aggiungo, da bastardo: e noi che ci possiamo fare? Problemi tuoi... :lol: :lol: :lol:

Byebye
15-02-06, 23:09
Tc, carino come sempre.... :lol: :lol: :lol: Mi era già successo il problema ed ero io che per errore ne avevo bloccato uno.... :D
Cmq, vabbè vedrò di " smazzarmela " da sola.... Cacchio, con iChat da Capodanno è un disastro via l' altro.... Uffaaaaaa....

pippi
15-02-06, 23:10
Ragazzi, mi era già successo un' altra volta ed ho scoperto che è stato un errore non voluto.... :lol: :lol:
Mi succede che non vedo dei contatti online sulla lista iChat, ma so per certo che sono online.

Blocco involontario o volontario non dichiarato?? :lol: :lol: :lol: :roll:

direi la seconda che hai detto :lol: :lol: :lol:
Quoto Pippi e aggiungo, da bastardo: e noi che ci possiamo fare? Problemi tuoi... :lol: :lol: :lol:

e io fossi in te la cazzierei pure con un robusto : OFF TOPIC ;-)

Byebye
15-02-06, 23:12
Ragazzi, mi era già successo un' altra volta ed ho scoperto che è stato un errore non voluto.... :lol: :lol:
Mi succede che non vedo dei contatti online sulla lista iChat, ma so per certo che sono online.

Blocco involontario o volontario non dichiarato?? :lol: :lol: :lol: :roll:

direi la seconda che hai detto :lol: :lol: :lol:
Quoto Pippi e aggiungo, da bastardo: e noi che ci possiamo fare? Problemi tuoi... :lol: :lol: :lol:

e io fossi in te la cazzierei pure con un robusto : OFF TOPIC ;-)

:-o :-o

pippi
15-02-06, 23:14
Ragazzi, mi era già successo un' altra volta ed ho scoperto che è stato un errore non voluto.... :lol: :lol:
Mi succede che non vedo dei contatti online sulla lista iChat, ma so per certo che sono online.

Blocco involontario o volontario non dichiarato?? :lol: :lol: :lol: :roll:

direi la seconda che hai detto :lol: :lol: :lol:
Quoto Pippi e aggiungo, da bastardo: e noi che ci possiamo fare? Problemi tuoi... :lol: :lol: :lol:

e io fossi in te la cazzierei pure con un robusto : OFF TOPIC ;-)


scherzavo :D

pippi
15-02-06, 23:16
Tc, carino come sempre.... :lol: :lol: :lol: Mi era già successo il problema ed ero io che per errore ne avevo bloccato uno.... :D
Cmq, vabbè vedrò di " smazzarmela " da sola.... Cacchio, con iChat da Capodanno è un disastro via l' altro.... Uffaaaaaa....

Bye, perché non installi Adium? si gestisce abbastanza facilmente e raggruppa tutte le chat che ti interessano e ti segnala pure la posta in arrivo.

TheCube
15-02-06, 23:16
scherzavo :D
Ovvio direi... :lol:
Però, pensandoci bene...
Siamo OT, ergo: Big Ben ha detto STOP :lol: :lol: :lol:

Byebye
15-02-06, 23:33
scherzavo :D
Ovvio direi... :lol:
Però, pensandoci bene...
Siamo OT, ergo: Big Ben ha detto STOP :lol: :lol: :lol:

Mmmmmm... E dove posto allora? Io piccola e nera, Calimera..... :lol: :lol: :lol: :wink:

TheCube
15-02-06, 23:37
Mmmmmm... E dove posto allora? Io piccola e nera, Calimera..... :lol: :lol: :lol: :wink:
Nessuno mi vuole bene... :lol: :lol: :lol:
Torniamo seri e in topic.
Se ti bloccano non vedo quale possa essere il problema con iChat; nel caso segui il suggerimento e prova con un altro client, ma dubito seriamente che risolverai (anche perchè i contatti NON sono sul client)...

pippi
15-02-06, 23:44
Mmmmmm... E dove posto allora? Io piccola e nera, Calimera..... :lol: :lol: :lol: :wink:
Nessuno mi vuole bene... :lol: :lol: :lol:
Torniamo seri e in topic.
Se ti bloccano non vedo quale possa essere il problema con iChat; nel caso segui il suggerimento e prova con un altro client, ma dubito seriamente che risolverai (anche perchè i contatti NON sono sul client)...

é vero che non ci sono, ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Cosi come se lo configuri per aMsn o Icq importa i relativi contatti di cui già disponi. Rimane il fatto che se un contatto entra invisibile, non lo vedi neanche con la sfera di cristallo.

TheCube
15-02-06, 23:48
ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Chiariamo il concetto: i contatti sono sul SERVER (aim, msn, .mac o quant'altro) e NON sul client, ergo non vengono "importati" ma letti.
Cambiando client ci si rirovano automaticamente tutti i contatti, io lo faccio con Trillian sotto Windows, ma se questi sono invisibilli, o ti hanno "bloccato", NON c'è trippa per gatti.

pippi
15-02-06, 23:51
ma se Adium lo configuri con aim, automaticamente importa i contatti di iChat, che appunto supporta aim e mac.com, se non sbaglio.
Chiariamo il concetto: i contatti sono sul SERVER (aim, msn, .mac o quant'altro) e NON sul client, ergo non vengono "importati" ma letti.
Cambiando client ci si rirovano automaticamente tutti i contatti, io lo faccio con Trillian sotto Windows, ma se questi sono invisibilli, o ti hanno "bloccato", NON c'è trippa per gatti.

grazie per la precisazione.
in effetti gli inglesi direbbero different shit, same smell :)

TheCube
15-02-06, 23:52
in effetti gli inglesi direbbero different shit, same smell :)
Oppure, in alternativa: same shit, different day... :wink: :lol:

Byebye
16-02-06, 00:35
Ok, qualcosa risolta! Non so come mai ma uno l' ho recuperato. E' già un inizio... :wink: