PDA

Visualizza Versione Completa : problema con Mac The Ripper



RRRHo
15-02-06, 21:16
estraendo "Costantine" M.T.R. attraverso title onlyextration, mi ha detto più volte:
"this this has bad sector" ed ha smesso il rippaggio.
L'unico modo con cui l'ho estratto è attraverso full extration ma ha generato file .VOB che riesco a leggerecon VLC ma come posso rifarmi un dvd e perchè non me lo ha normarlmente estratto?...

flashcream
15-02-06, 21:25
controlla la regione del dvd e controlla come è impostato il lettore del mac (l'unità)

deve corrispondere altrimenti mactheripper da quell'errore a fine estrazione

http://www.tuttologia.com/forumtutor/dvdregion.jpg

(quello che vedi è un dvd senza regione ma il tuo ce l'ha)

dellii
15-02-06, 21:59
scusa flash ma da dove spunta fuori quella schermata delle regioni io non lo mai vista grazie x la tua sicura risposta ciao dellii

avrobay
15-02-06, 22:09
scusa flash ma da dove spunta fuori quella schermata delle regioni io non lo mai vista grazie x la tua sicura risposta ciao dellii

DVD Player > Archivio > Mostra informazioni sul disco

imattg5
15-02-06, 23:07
controlla come è impostato il lettore del mac (l'unità)


cioè? impostato in che senso? :???:

TheCube
15-02-06, 23:27
E' uno dei DVD "protetti", la versione corrente di MTR non li rippa, forse (e dico forse) la beta della 3.0 lo fa (farà).
Nel frattempo, no hope.

flashcream
15-02-06, 23:49
non conosco quel dvd specifico... però quando (e non so perchè ma immagino) avevo l'unità su region 1 ogni santa volta MTR mi dava il msg "bad sectors" alla fine del ripping di un dvd italiano (region 2)

poi nel forum di MTR ho trovato la soluzione che è quella che avete letto

ma se il dvd ha protezioni più evolute per MTR 2.6.6 allora è un'altra storia... ricordo vagamente qualche altro titolo... che evito di citare :lol:

flashcream
15-02-06, 23:53
controlla come è impostato il lettore del mac (l'unità)


cioè? impostato in che senso? :???:

su region 2, la nostra per territorio

tantè che se inserisci un dvd americano (region1) ti cambia.... ecco non farlo MAI, annulla la configurazione che ti si presenta automaticamente e usa VLC per vedere il dvd

alla quinta volta che cambi regione c'è il blocco dell'unità sull'ultima regione selezionata

poi assistenza o cose strane per sbloccare.... meglio non arrivare a quel punto ;)

machack
16-02-06, 02:48
Ma scusatemi,a prescindere dall'illegalità a qualcuno è mai capitato l'errore bad sector??
Se si,come lo avete risolto??Con qualche altra opzione abilitata??
Voglio dire,a parte mactheripper al momento non c'è nessun altra applicazione similare.Noi utenti macintosh siamo molto inferiori a windows sotto il punto di vista ripping (il mio è un discorso puramente legale nell'ambito di copie private enon per lucro)...ma ci sarà mai una nuova applicazione nel campo?illuminatemi...uscirà una nuova versione di mactheripper?
:evil:

imattg5
16-02-06, 02:55
controlla come è impostato il lettore del mac (l'unità)


cioè? impostato in che senso? :???:

su region 2, la nostra per territorio

tantè che se inserisci un dvd americano (region1) ti cambia.... ecco non farlo MAI, annulla la configurazione che ti si presenta automaticamente e usa VLC per vedere il dvd

alla quinta volta che cambi regione c'è il blocco dell'unità sull'ultima regione selezionata

poi assistenza o cose strane per sbloccare.... meglio non arrivare a quel punto ;)

ah ok! io infatti con dvd player uso solo dvd deregionalizzati (si dirà così?).

avrobay
16-02-06, 03:18
Ma scusatemi,a prescindere dall'illegalità a qualcuno è mai capitato l'errore bad sector??
Se si,come lo avete risolto??Con qualche altra opzione abilitata??
Voglio dire,a parte mactheripper al momento non c'è nessun altra applicazione similare.Noi utenti macintosh siamo molto inferiori a windows sotto il punto di vista ripping (il mio è un discorso puramente legale nell'ambito di copie private enon per lucro)...ma ci sarà mai una nuova applicazione nel campo?illuminatemi...uscirà una nuova versione di mactheripper?
:evil:

Se ne parla qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6457

RRRHo
16-02-06, 15:28
ma ancora la risposta non c'è!
adesso che ho .VOB come posso riportarlo su moviegate?..

avrobay
16-02-06, 19:32
ma ancora la risposta non c'è!
adesso che ho .VOB come posso riportarlo su moviegate?..

Hai fatto un errore. Per Moviegate non ci vuole il .vob ma il video .m2v e l'audio separati. Hai sbagliato con MacTheRipper non selezionando i singoli stream.
Segui il tutorial:
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html