PDA

Visualizza Versione Completa : MacTheRipper ! CLOSED !



peciot
13-02-06, 19:53
non mi sembra sia stato segnalato (altrimenti sculacciatemi :fa male: perchè non è la prima volta :lol: :lol: )

il sito dello sviluppatore mi sembra non abbia più il download e su versiontracker campeggia questa scritta: "We have been contacted by Macrovision, who claims this violates their property and are threatening to sue us if we don't remove the links to it. We are checking with our legal advisors to find out what our options are. -VersionTracker Editors"

e ora che usiamo per rippare i nostri dvd per fare backup?? :lol:

Kratork
13-02-06, 20:03
sempre con mac the ripper, solo che ci tocca usare le vecchie versioni :lol:

avrobay
13-02-06, 20:04
Toh, io non lo sapevo!

Mac 4 Life
13-02-06, 20:16
Povero «Mac lo Squarciatore». Ma esiste un'alternativa gratis? Io, ti tanto in tanto, usavo DVD Backup:

http://img128.imageshack.us/img128/1323/immagine25sj.png

Defunto anche lui? :?

avrobay
13-02-06, 20:32
Povero «Mac lo Squarciatore». Ma esiste un'alternativa gratis?

Sì... un po' datata ma gratis (0Sex):
http://www.mac-peer.com/0SEx.zip

Mac 4 Life
13-02-06, 20:37
Povero «Mac lo Squarciatore». Ma esiste un'alternativa gratis?

Sì... un po' datata ma gratis (0Sex):
http://www.mac-peer.com/0SEx.zip

Grazie :smt023. Scarico e metto lì. Non si sa mai. :smt039

avrobay
13-02-06, 20:40
Povero «Mac lo Squarciatore». Ma esiste un'alternativa gratis?

Sì... un po' datata ma gratis (0Sex):
http://www.mac-peer.com/0SEx.zip

Grazie :smt023. Scarico e metto lì. Non si sa mai. :smt039

Eventualmente ne approfittino anche gli altri... perché non la terrò lì per sempre ;)

Jamming
13-02-06, 20:42
Eventualmente ne approfittino anche gli altri... perché non la terrò lì per sempre ;)

grazie Avro ho approfittato :wink:

gnombyX
13-02-06, 21:20
prendo atto della notizia e mi dispiaccio. A me piace ricordarlo cosi', come un giovane programma che svolgeva ottimamamente il suo compito senza pretese (di essere pagato :lol: )

Anche io prima di ripper usavo osex solo che la sua interfaccia e' davvero ostica :roll:

toglietemi una curiosita': ma in questi casi noi saremmo tenuti a togliere le nostre copie del programma dall'HD o no? non so come funzionano queste cose :???:

flashcream
13-02-06, 21:28
mm... queste cose funzionano cosi

fanno causa allo sviluppatore e inibiscono i siti mirror, quelli che propongono il software che in attesa degli sviluppi tolgono il link

poi fanno un offerta in denaro allo sviluppatore, che poveretto non ha mai guadagnato una lira col programma e che anzi a quel punto ne deve spendere in avvocati

la causa viene abbandonata e il software diventa di proprietà di altri che naturalmente non lo distribuiscono più

tutto finisce cosi.... con buona pace x tutti, anche nostra... :D

gnombyX
13-02-06, 21:41
quindi comunque se uno ha una versione del software precedente ai "sigilli" puo' continuare a utilizzarla? :roll:

peciot
13-02-06, 21:44
e pensare che era bella pronta la versione 3 in beta... :(

certi dvd il 2.6.6 non me li rippa... e io devo darli in mano alla nipote di 3 anni che me li sfascia senza un backup :x :x :x

gnombyX
13-02-06, 21:51
e pensare che era bella pronta la versione 3 in beta... :(

certi dvd il 2.6.6 non me li rippa... e io devo darli in mano alla nipote di 3 anni che me li sfascia senza un backup :x :x :x
comunque per il momento io con la versione 3 beta r12 mi trovo benissimo :)

imattg5
13-02-06, 23:45
Assurdo! E' assurdo che ci siano aziende tanto potenti - e prepotenti - da vietare lo sviluppo di software solo perchè POTREBBERO ANCHE essere usati per atti di pirateria.

un immagine (http://img68.imageshack.us/img68/2294/macrovisionpip8tz.jpg) che spiega bene quel che penso

:x :twisted:

Mac 4 Life
13-02-06, 23:47
Assurdo! E' assurdo che ci siano aziende tanto potenti - e prepotenti - da vietare lo sviluppo di software solo perchè POTREBBERO ANCHE essere usati per atti di pirateria.

Verissimo. E' come dire: non produco più masterizzatori perché altrimenti mi duplicano CD e DVD. :?

imattg5
14-02-06, 02:59
Assurdo! E' assurdo che ci siano aziende tanto potenti - e prepotenti - da vietare lo sviluppo di software solo perchè POTREBBERO ANCHE essere usati per atti di pirateria.

Verissimo. E' come dire: non produco più masterizzatori perché altrimenti mi duplicano CD e DVD. :?

in pratica lo stanno facendo... quel che leggo sul TCPA mi pare puntare proprio a quello... :roll:

peciot
14-02-06, 13:59
Assurdo! E' assurdo che ci siano aziende tanto potenti - e prepotenti - da vietare lo sviluppo di software solo perchè POTREBBERO ANCHE essere usati per atti di pirateria.

Verissimo. E' come dire: non produco più masterizzatori perché altrimenti mi duplicano CD e DVD. :?

in pratica lo stanno facendo... quel che leggo sul TCPA mi pare puntare proprio a quello... :roll:

già! fra non molto avremo masterizzatori che rifiuterann di copiare cd/dvd grazie a chip con controllo dei drm... che brutto futuro! :roll:

io mi ritirerò in Nepal assieme al Pinguino... :lol: :lol: :lol:

Jamming
14-02-06, 14:08
guardate che da versiontracker si può ancora scaricare :???:

Mac 4 Life
14-02-06, 14:40
guardate che da versiontracker si può ancora scaricare :???:

Dev'essere ripartito stamattina. :D

Ieri non funzionava. ;)

dellii
14-02-06, 16:05
adesso va

avrobay
14-02-06, 16:11
Meglio così.

peciot
14-02-06, 20:13
meglio... si vede che gli avvocati di VT sono meglio di quelli della macrovision :lol: :lol:

imattg5
15-02-06, 13:40
guardate che da versiontracker si può ancora scaricare :???:

la versione 2.6.6 però... la beta che dice gnombyx? :???:

peciot
15-02-06, 14:01
guardate che da versiontracker si può ancora scaricare :???:

la versione 2.6.6 però... la beta che dice gnombyx? :???:

quella, apunto, è ancora beta e se non sbaglio viene per ora concessa solo a quelli che hanno contribuito allo sviluppo di MTR :roll:

gnombyX
15-02-06, 19:37
guardate che da versiontracker si può ancora scaricare :???:

la versione 2.6.6 però... la beta che dice gnombyx? :???:

quella, apunto, è ancora beta e se non sbaglio viene per ora concessa solo a quelli che hanno contribuito allo sviluppo di MTR :roll:

o agli amici di chi ha contribuito 8) :lol:

peciot
15-02-06, 20:10
guardate che da versiontracker si può ancora scaricare :???:

la versione 2.6.6 però... la beta che dice gnombyx? :???:

quella, apunto, è ancora beta e se non sbaglio viene per ora concessa solo a quelli che hanno contribuito allo sviluppo di MTR :roll:

o agli amici di chi ha contribuito 8) :lol:

:fischio:

;)

machack
16-02-06, 03:47
Ma ci sarà mai una nuova versione pubblica oltre a quella che distribuiscono tramite donazione all'interno del forum degli sviluppatori??
Non riesco a capire come poter risolvere alcuni problemi che mi si sono presentati con la versione 2.6.6

peciot
16-02-06, 13:54
Ma ci sarà mai una nuova versione pubblica oltre a quella che distribuiscono tramite donazione all'interno del forum degli sviluppatori??
Non riesco a capire come poter risolvere alcuni problemi che mi si sono presentati con la versione 2.6.6

credo che non appena la versione 3 uscirà dallo stato di beta e sarà pronta si potrà fare il download come al solito da versiontracker o altri :)

imattg5
16-02-06, 16:51
Ma ci sarà mai una nuova versione pubblica oltre a quella che distribuiscono tramite donazione all'interno del forum degli sviluppatori??
Non riesco a capire come poter risolvere alcuni problemi che mi si sono presentati con la versione 2.6.6

credo che non appena la versione 3 uscirà dallo stato di beta e sarà pronta si potrà fare il download come al solito da versiontracker o altri :)

Mah... io me lo auguro. Anche perchè altrimenti potremo cestinare un bel po' di programmi che diverranno inutili... (pur costando soldi) :?
Tra l'altro non capisco perchè attaccare proprio MTR, unico valido, prezioso, fantastico programma per Mac, quando il mondo windows è stracolmo di utility che fanno la stessa cosa... :evil:

peciot
16-02-06, 20:24
Tra l'altro non capisco perchè attaccare proprio MTR, unico valido, prezioso, fantastico programma per Mac, quando il mondo windows è stracolmo di utility che fanno la stessa cosa... :evil:

mmhh... me lo chiedo anche io! ci saranno almeno una decina di ripper per win (come smart ripper) che non mi sembra abbiano problemi... :roll: