PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivano i primi MacIntel for Developers...



TheCube
23-06-05, 07:35
ThinkSecret (http://www.macrumors.com/c.php?u=http%3A%2F%2Fwww.thinksecret.com%2Fnews%2F 0506intelmac.html) posts information and photos from the first of the development Intel Macs that are being offered for $999 to developers to prepare for the Intel switch over the next two years.

As described in earlier reports, Windows will install on the developer Intel Mac but at present appears to have limited graphics card support.

The graphics card is an Intel Graphics Media Accelerator 800 with DVI support provided by an additional Silicon Image Orion ADD2-N Dual Pad x16 card. A photo of the motherboard (http://www.macrumors.com/c.php?u=http%3A%2F%2Fwww.thinksecret.com%2Fcgi-bin%2Fpic.cgi%3Fi%3D%2Farchives%2Finteldevmac%2F1. jpg%26p%3D0506intelmac) is also provided.

Of note, the developer version of Intel-Mac OS X will not install on other PCs:
As for installing Mac OS X on non-Apple hardware, attempts to boot from the included Mac OS X for Intel disc resulted in an error message on both a Dell and off-brand PC. The message states that the hardware configuration is not supported by Darwin x86.

According to the rumor site, Apple is expected to use an "EDID" chip on the motherboard of final production Intel Macs to provide protection to prevent use of Mac OS X on other machines.

Sembra che non vedremo tanto presto una versione di OS X intellizzata sui circuiti P2P :roll:

avrobay
23-06-05, 11:19
Sembra che non vedremo tanto presto una versione di OS X intellizzata sui circuiti P2P :roll:

Tutto sommato penso che sia un bene.
Ammetto di aver fantasticato di un esercito di Tigri che giravano su Pc e poi di valanghe di conseguenti switch :lol:, però, dai, meglio così.

Manfred
23-06-05, 11:22
:evil: stardi a me manco l'ombra :evil:

a quanto sembra cmq si dovrebbe poter curare abba facilmente(per lo meno in questa versione)

in futuro dubito....

TheCube
23-06-05, 12:38
:evil: stardi a me manco l'ombra :evil:

a quanto sembra cmq si dovrebbe poter curare abba facilmente(per lo meno in questa versione)

in futuro dubito....
Concordo, non credo che il famigerato chip sia già dentro al box per i developer.
Penso che una soluzione si possa trovare smontando il Darwin che arriva con i DVD di installazione e sostituendolo (sto semplificando, ovvio) con la versione x86 liberamente distribuita da Apple

Manfred
23-06-05, 12:47
:evil: stardi a me manco l'ombra :evil:

a quanto sembra cmq si dovrebbe poter curare abba facilmente(per lo meno in questa versione)

in futuro dubito....
Concordo, non credo che il famigerato chip sia già dentro al box per i developer.
Penso che una soluzione si possa trovare smontando il Darwin che arriva con i DVD di installazione e sostituendolo (sto semplificando, ovvio) con la versione x86 liberamente distribuita da Apple

secondo me + semplice fare un immagine dell' installazione sul macintel e poi lavorare su quella :wink:

cubox
24-06-05, 19:33
La foto si thino secret è vera. A breve arriverà anche a noi in ufficio, dobbiamo fare dei test con le nostre schede grafiche.

Poi se sarò autorizzato vi posterò le foto

ciao

avrobay
24-06-05, 22:18
La foto si thino secret è vera. A breve arriverà anche a noi in ufficio, dobbiamo fare dei test con le nostre schede grafiche.

Poi se sarò autorizzato vi posterò le foto

ciao

Bene per le foto!
E benvenuto sul forum :wink:

TheCube
25-06-05, 06:35
E benvenuto sul forum :wink:
MI associo a Avrobai el darti il benvenuto su questo Forum: così, anche qui, qualcuno potrà fare confusione tra i nostri nickname :smt003

Hartz
25-06-05, 14:42
MI associo a Avrobai el darti il benvenuto su questo Forum: così, anche qui, qualcuno potrà fare confusione tra i nostri nickname :smt003

Anch'io mi associo volentieri al coro di benvenuto!!

OT
TheCube, non te l'ho mai chiesto: da dove ti deriva questa passione per il Cube? Ce l'hai ancora? Mi pare non avesse riscosso molto successo all'epoca della sua introduzione… :roll:

TheCube
25-06-05, 15:31
OT
TheCube, non te l'ho mai chiesto: da dove ti deriva questa passione per il Cube? Ce l'hai ancora? Mi pare non avesse riscosso molto successo all'epoca della sua introduzione… :roll:
Re: Si tratta di ammirazione pura e semplice, macchina di cui sono sempre stato innamorato pur senza averla mai posseduta: in pratica si tratta si ammore platonico!

overlook
25-06-05, 16:04
OT
TheCube, non te l'ho mai chiesto: da dove ti deriva questa passione per il Cube? Ce l'hai ancora? Mi pare non avesse riscosso molto successo all'epoca della sua introduzione… :roll:
Re: Si tratta di ammirazione pura e semplice, macchina di cui sono sempre stato innamorato pur senza averla mai posseduta: in pratica si tratta si ammore platonico!

anche io ho un amore solo platonico per l'imac lampada :oops:
ma sono qui con l'imac g5 con il neo sul monitor e le ventole supersoniche!

no si sposa mai quello che si ama :lol: