PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes: funzione ottieni nomi



Roccia
13-02-06, 13:45
Ho utilizzato la funzione per l'ottenimento dei nomi delle tracce CD. Il punto è questo: capita che qualche mio amico mi dia CD che hanno canzoni che sono state scaricate; io non so quali sono legali e quali no, quindi se utilizzo questa funzione di iTunes rischio qualcosa del tipo Finanza?O meglio, come funziona di preciso questo ottenimento di nomi? Mi collego ad un sito database e poi che succde?La domanda è molto stupida, lo so, ma visto che io non scarico nulla di illegale non voglio avere guai per azioni che io, per altro, non ho compiuto. Inoltre, proprio in questi giorni un amico windozziano ha smesso di scaricare dal mulo, perchè alcuni suoi amici si sono visti arrivare Finanza e 5.000, dico 5.000 € di multa :-o

ps: la sezione è giusta?

avrobay
13-02-06, 13:51
Inoltre, proprio in questi giorni un amico windozziano ha smesso di scaricare dal mulo, perchè alcuni suoi amici si sono visti arrivare Finanza e 5.000, dico 5.000 € di multa :-o


Il tuo amico ne è sicuro? E' davvero un suo amico che ha preso una multa o è un amico dell'amico dell'amico dell'amico.... :) ?

Mac 4 Life
13-02-06, 13:54
io non scarico nulla di illegale

Allora, stai sereno. :D

Per la questione della multa della Finanza, mi sembra tanto una delle innumerevoli leggende metropolitane.

:smt039

Roccia
13-02-06, 13:55
Inoltre, proprio in questi giorni un amico windozziano ha smesso di scaricare dal mulo, perchè alcuni suoi amici si sono visti arrivare Finanza e 5.000, dico 5.000 € di multa :-o


Il tuo amico ne è sicuro? E' davvero un suo amico che ha preso una multa o è un amico dell'amico dell'amico dell'amico.... :) ?

Purtroppo è davvero un suo amico, prima di scrivere una cosa del genere ho voluto esserne sicuro; di solito queste cose vanno così, lui ha detto che gli hanno detto che l'amico di quell'altro.....invece si tratta di due suoi ex-compagni di liceo, quindi ritengo che possa essere una cosa relativamente valida

imattg5
13-02-06, 16:21
Inoltre, proprio in questi giorni un amico windozziano ha smesso di scaricare dal mulo, perchè alcuni suoi amici si sono visti arrivare Finanza e 5.000, dico 5.000 € di multa :-o


Il tuo amico ne è sicuro? E' davvero un suo amico che ha preso una multa o è un amico dell'amico dell'amico dell'amico.... :) ?

Purtroppo è davvero un suo amico, prima di scrivere una cosa del genere ho voluto esserne sicuro; di solito queste cose vanno così, lui ha detto che gli hanno detto che l'amico di quell'altro.....invece si tratta di due suoi ex-compagni di liceo, quindi ritengo che possa essere una cosa relativamente valida

Ma va laaaaàà!! :lol: ;)

simo2409
13-02-06, 19:09
Io propendo per l'irrealtà di questa teoria :)

avrobay
13-02-06, 19:12
Roccia, se puoi approfondire e farci sapere...
La notizia, se confermata, sarebbe una novità assoluta.

livingdead
13-02-06, 20:03
credo che questa tua conferma la aspettino in molti io compreso, allora?
dai,dai che vogliamo sapere dicci com'è andata la storia di preciso conferme tangibili però :)

maina
13-02-06, 20:12
Roccia, se puoi approfondire e farci sapere...
La notizia, se confermata, sarebbe una novità assoluta.

in effetti si...non so voi, ma fino ad ora, nonostante i vari allarmismi, non ho sentito di nessuno che sia mai stato multato....sarebbe davvero una novità!!