PDA

Visualizza Versione Completa : Epson Stylus C46



luky
12-02-06, 22:40
Ciao ragazzi ho creato una rete domestica tra un PB G4 e un iMac G5, il primo con Tiger il secondo con Phanter...
Il problema è che per questioni di spazio devo connettere la stampante (per condividerla) all'iMac G5, è una epson Sylus C46... ho gia provato a scaricareGuten Print (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15970&vid=76179) ma niente... Il Phanter dice di non possedere i Drivers...
Che mi conviene fare? :testate:

Lorenzo
12-02-06, 22:44
Ciao ragazzi ho creato una rete domestica tra un PB G4 e un iMac G5, il primo con Tiger il secondo con Phanter...
Il problema è che per questioni di spazio devo connettere la stampante (per condividerla) all'iMac G5, è una epson Sylus C46... ho gia provato a scaricareGuten Print (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15970&vid=76179) ma niente... Il Phanter dice di non possedere i Drivers...
Che mi conviene fare? :testate:
Mai pensato che il CD originale potrebbe contenerli?

luky
12-02-06, 22:53
IO si ma il proprietario dell?iMac g5 dice che non centra...
Secondo voi centra???'

Lorenzo
12-02-06, 22:54
IO si ma il proprietario dell?iMac g5 dice che non centra...
Secondo voi centra???'
c'entra, c'entra... non puoi mica aggiungere la stampante senza aver installato i driver...vabbè che Mac è efficente, ma c'è un limite umano

Mac 4 Life
12-02-06, 22:55
Fammi capire: con Tiger la stampante - senza driver - funziona, mentre con Panther no? E' così? :???:

Lorenzo
12-02-06, 22:58
Fammi capire: con Tiger la stampante - senza driver - funziona, mentre con Panther no? E' così? :???:
Se è così ditemi come avete fatto...la mia Photo 750 non si è aggiunta per grazia dello Spirito Santo

Mac 4 Life
12-02-06, 23:00
la mia Photo 750 non si è aggiunta per grazia dello Spirito Santo

Beh, ma di quella c'è il driver, mentre non c'è per la C46. Quindi, sono curioso di sapere come l'ha installata su un Mac.

:roll:

luky
12-02-06, 23:06
Stiamo cercando... ma non troviamo...
Qualche idea? Sotto cosa guardo?
Nei cd Niente epson Stylus C46 che facciamo la buttiamo?

Mac 4 Life
12-02-06, 23:08
Ripeto: hai la C46 installata su un Mac. Da quello che hai scritto pare di sì. Quindi: come hai fatto? :???:

Altra domanda: sulla scatola della stampante c'era scritto per MacOS X? Dubito. :?

luky
12-02-06, 23:11
Fammi capire: con Tiger la stampante - senza driver - funziona, mentre con Panther no? E' così? :???:

NO... Però avevo fiducia in Tiger e pensavo fosse superiore...
Specialmente perchè il PB con Tiger la vede in rete senza problemi!!!

luky
12-02-06, 23:15
Altra domanda: sulla scatola della stampante c'era scritto per MacOS X? Dubito. :?

Non ho lo scatola me l'ha lasciata mio fratello che è partito per fare un dottorato in America, :? e non poteva portarsela...
Lui usa un PC

Mac 4 Life
12-02-06, 23:19
Penso che le notizie siano bruttine:

1) non ci sono driver né sul sito della Epson, né su Gimp Print; :(

2) la stampante non è venduta all'Apple Store; :(

3) immagino non ci sia il CD d'installazione nella scatola; :(

4) presumo che sulla scatola non ci sia scritto "compatibile con MacOS X".

Che fare? Boh, sinceramente penso ci voglia un miracolo. Per quello devi aspettare Flashcream. :lol:

luky
12-02-06, 23:21
Flash Flash/Jobs!!!
Aiutami!!
O quando sbaglio a postare tra lui e TC :lol: subito arrivano... e... :lol: :lol: :oops:

Però penso che questa volta nemmeno loro potranno qualcosa...NOTARE QUI (http://www.macitynet.it/macprof/aA18364/index.shtml) :x :x :da vomitare: :testate: :smt009 :oo:

Grazie e buona notte!!!!

Mac 4 Life
12-02-06, 23:30
Io tenterei una cosa: scaricati il driver della C44 con l'ultima versione di Gimp Print e prova ad installare quello. La C44 è molto simile alla C46 e, forse, potrebbe farla funzionare, almeno in parte.

Non si sa mai. ;)