PDA

Visualizza Versione Completa : 0,0Mb su disco . 0,0Mb disponibili?!?!?!?!?! (risolto)



k.prod.action
11-02-06, 19:52
Problema assurdo...

Ho un lettore mp3 Packard Bell AudioDream...con 2 mesi di vita e non riesco a farlo funzionare....

Secondo lui.. non ha neanche un mega di memoria, e di conseguenza la memoria disponibile e pari a zero!!!!
Lo collego al mio superMac che invece mi dice che ho 1Gb di memoria e 1Gb disponibile...

Ho provato a formattare, sia con mac che con pc...ma nessun risultato...

Ho provato anche a mettere musica dentro...ma dal Mac si vede...e il lettore mp3...non ne vuole proprio sapere...

COSA POSSO FARE?

Hartz
11-02-06, 20:08
Quando l'hai comprato non c'era dentro anche un CD?
Per caso ci sono dentro dei driver?
Prova a guardare…
In rete ho trovato che è compatibile al 100% con Mac e quindi potrebbe essere solo una questione di driver.


:vecchietto:

k.prod.action
11-02-06, 20:31
mo vedo...

ma devo reinstallare i driver nel lettore...il problema e il suo ..non del Mac!!!
come faccio a resettarlo e reinstallargli i driver?

Hartz
11-02-06, 20:56
mo vedo...

ma devo reinstallare i driver nel lettore...il problema e il suo ..non del Mac!!!
come faccio a resettarlo e reinstallargli i driver?

Senti, io non conosco il tuo lettore, ma può darsi che il driver giusto permetta al Mac di comandarlo a dovere.

Comunque restiamo in attesa di qualcuno più esperto… :roll:


:vecchietto:

k.prod.action
11-02-06, 21:02
Grazie...

il problema e che il lettore non riconosce la sua memoria...anche se ci sono gli mp3 dentro , secondo lui non ci sono file!!!

0 Mb disponibili e 0 Mb liberi...

poi come faccio a sapere se i driver sono installari?? si puo vedere in qualche modo?

Hartz
11-02-06, 21:06
poi come faccio a sapere se i driver sono installari?? si puo vedere in qualche modo?

Prima di installare il o i nuovi driver prendi nota di come si chiamano, così poi li puoi cercare con Spotlight.


:vecchietto:

k.prod.action
11-02-06, 21:27
Ok...
penso che comunque sto lettore sia da buttare...
al massimo lo uso come penDrive USB!!! 1GB di memoria....

In teoria...e anche in pratica i Driver stanno in una cartella DRIVER all'interno del cd...

Da soli non si installano, che faccio li copio in una cartella del sistema?

Hartz
11-02-06, 21:29
Da soli non si installano, che faccio li copio in una cartella del sistema?

No! Se hanno un loro installer, bene, altrimenti non si sa dove metterli…

:roll:

k.prod.action
11-02-06, 22:05
Infatti non ce un'auto installer...

Ce sta solo per Windowsssssss,,,,,,

Infatti la Super packardBell...appoggoa Microsoft,...e la prima cosa che si legge nel loro sito!!!...orribile...

Certe cose bisognerebbe toglierle dal mercato!!!

k.prod.action
11-02-06, 22:46
AAAAAAAAAAAAAAAAA

Ce l'ho fatta...la cosa brutta e che l'ho dovuto fare con un PC...e stato un incubo tornare a maneggiare quelle macchine infernali!!! avevo giurato di non averci mai piu a che fare!!! e invece....

IL PROBLEMA E STATO RISOLTO...ERA UNA QUESTIONE DI FIRMWIRE!!! DOVEVO SOLO AGGIORNARLO!!! Questa stupidissima operazione non e eseguibile da Mac perche richiede un'applicazione che si installa solo sui pc!!!...questo graazie all'accordo firmato tra PackardBelle Microsoft...

E una vergogna...uno schifo!!!

Boicottiamo la Microsoft e tutto lo schifo che ci gira attorno!!!!

Hartz
11-02-06, 23:26
Va beh, l'importante è che… :risolto:



:vecchietto: