PDA

Visualizza Versione Completa : Riportare l'iPod alle impostazioni di fabbrica



mikibook
11-02-06, 15:04
Ciao a tutti, ho venduto il mio amatissimo ipod 3G da 20GB a un ragazzo che utilizza un pc. Ora devo ripristinarlo, farlo tornare come nuovo in modo che lui possa utilizzarlo.
Che procedura uso?
grazie.

Jamming
11-02-06, 15:16
prova a ressettarlo cosi
accendi l'ipod e tieni premuti menu e play oppure menu e il pulsante centrale

mikibook
11-02-06, 15:28
Grazie mille, sono riuscito a ripristinarlo usando software update... l'unico dubbio: il formato credo sia Machintosh... lui potrà utilizzarlo o quantomeno avrà la possibilità di ripristinarlo in formato PC?

gnombyX
11-02-06, 17:08
credo di si, semplicemente dti verra' riconosciuto come disco non formattato e verra' riformattatao in fat32. ovviament eprderai tutti i tuoi dati contenuti sull'ipod.

Comunque se hai la possibilita' ti consiglio di re-inizializzarlo con l'ipod updater su Mac :)

gigio
11-02-06, 18:06
credo di si, semplicemente dti verra' riconosciuto come disco non formattato e verra' riformattatao in fat32. ovviament eprderai tutti i tuoi dati contenuti sull'ipod.

Comunque se hai la possibilita' ti consiglio di re-inizializzarlo con l'ipod updater su Mac :)

esatto!
consigliagli il fat 32 (se ci sono altre possibilità) perchè il questo modo è utilizzabile come hard disk esterno su entrambe le piattaforme!

:)

mikibook
11-02-06, 19:00
Grazie a tutti, gli ho detto di formattare come mi avete consigliato e soprattutto di trattare bene l'ipod! :)

E' stata una separazione difficile ma presto arriverà il 5G che spero mi darà molte soddisfazioni. :D

Ciao e grazie ancora.