PDA

Visualizza Versione Completa : Virus Out



niosound
11-02-06, 14:00
Ho trovato questa applicazione su versiontracke ,ma sinceramente nn ho ben capito a cosa serva...
Qualcuno di voi la conosce?

Grazie

Nico

Kratork
11-02-06, 14:06
(Please note that Virus Out is a satirical game, with completely fictitious characters and concepts. In plain terms, it does not search for viruses in your computer, you do not actively remove any viruses from your system, and none of your files will be harmed by playing this game.)
è solo un gioco vagamente stirico che ironizza sul fatto che i mac non hanno virus che li colpiscano e quindi gli utenti che ne sentono la mancanza possono giochicchiare a cacciare i virus

http://macupdate.com/info.php/id/20039

flashcream
11-02-06, 14:08
non so come dirtelo... sarà la quinta, mah

la sezione applicazioni è per : "Suggerimenti, opinioni, tutorial, tips..." che l'autore dovrebbe scrivere e/o proporre agli altri utenti, non per la richiesta di info o pareri sulle applicazioni

per quello esistono le sezioni help e basic, dove sposto il post

niosound
11-02-06, 14:10
Ecco spiegata l'animazione dei diavoletti.
Ma un'alternativa free a ClamXav, esiste?
A me questa applicazione è di una lentezza assurda...nn so a voi!!

Grazie

Kratork
11-02-06, 14:20
a per me no di sicuro, semplicemente certe cose assolutamente inutili evito di installarle :lol: :lol:

i wincroster hanno i virus fatti loro, l'esperienza dovrebbe insegnargli anche ad avere un antivirus sempre aggiornato sulle loro macchine, cosa che rende inutile averne uno sul mac...

se non hanno un antivirus... che si facciano furbi

niosound
11-02-06, 14:22
Kratork...sono cretino, perdonami, ma non ho capito niente di quello che hai detto....:)

Kratork
11-02-06, 14:33
riassumo

ClamXav non ti serve e nemmeno robe simili, buttalo e dimenticatene