PDA

Visualizza Versione Completa : .gif



KATANGA
11-02-06, 13:11
Ho appena salvato un animazione gif con firefox sfruttando info sulla pag ...tutto a posto me l'ha salvato ma quando vado aprirlo mi apre anteprima e diciamo "i fotogrammi" dell'animazione ...dato che dovrei inserirla in una presentazione powerpoint...come fo a vederla come mi si presenta nel sito...quindi con movimento "autonomo" !!!

danielegenova
11-02-06, 13:12
Ho appena salvato un animazione gif con firefox sfruttando info sulla pag ...tutto a posto me l'ha salvato ma quando vado aprirlo mi apre anteprima e diciamo "i fotogrammi" dell'animazione ...dato che dovrei inserirla in una presentazione powerpoint...come fo a vederla come mi si presenta nel sito...quindi con movimento "autonomo" !!!

Aprila con Safari :wink:

KATANGA
11-02-06, 13:16
e poi?come faccio a salvarla...copia immagine..registra immagine...quale...o quale altra?

danielegenova
11-02-06, 13:32
e poi?come faccio a salvarla...copia immagine..registra immagine...quale...o quale altra?

Scusa, ho letto in fretta e non avevo capito che dovevi metterla in una presentazione di Power Point :???:

La presentazione puoi esportarla in html? Se si dovresti risolvere altrimenti indago.
In ogni caso arriveranno altri soccorsi :D

maina
11-02-06, 13:34
e poi?come faccio a salvarla...copia immagine..registra immagine...quale...o quale altra?

basta trascinarla nella tua presentazione di powerpoint e il gioco è fatto; verrà riconosciuta come gif animata (quindi completa di tutti i fotogrammi che compongono l'anmazione).

KATANGA
11-02-06, 13:40
risolto...grazie mille come sempre!!!!
:D :D :D

avrobay
11-02-06, 14:11
Già che ci sono segnalo che Xee, visualizzatore di immagini molto interessante e gratuito, è compatibile con le gif animate:
http://www.tuttologia.com/mac-immagini.html

http://www.tuttologia.com/forumtutor/gifanimxee.jpg

danielegenova
11-02-06, 14:14
Grazie, molto bello! :)

KATANGA
11-02-06, 14:15
thanks! :D ...ennesima svolta!

KATANGA
16-02-06, 18:32
nella speranza che qualcuno bazzichi ancora questo topic( :) ) volevo chiedere...ma per modificare un .gif basta modificare i singoli fotogrammi?

avrobay
16-02-06, 19:22
nella speranza che qualcuno bazzichi ancora questo topic( :) ) volevo chiedere...ma per modificare un .gif basta modificare i singoli fotogrammi?

Un Gif animato è appunto un documento che contiene più Gif in successione che si comportano come dei fotogrammi di un filmato...