PDA

Visualizza Versione Completa : radio rebuffering su itunes



Noldotar
10-02-06, 17:34
Le radio di iTunes si bloccano ogni santo momento per "rebufferare", bloccando così il mio rilassante ascolto rendendolo insopportabile.
Non si può fare niente?

Kratork
10-02-06, 17:37
che connessione hai?

se hai il 56k , no, rssegnati e vai solo su bassi bitrate

Noldotar
10-02-06, 17:48
Ho una Alice flat 640, ...e un amule che sta scaricando 20kbps in entrata e in uscita... :lol:

Kratork
10-02-06, 17:50
e allora o smetti di scaricare o smetti di ascoltare radio :lol: :lol: :lol:

GioCo
10-02-06, 18:08
e allora o smetti di scaricare o smetti di ascoltare radio :lol: :lol: :lol:

quoto ... succede anche a me se faccio le due cose contemporanemente ... e anch'io o adsl a 640K ... e succede con qualsiasi tipo di "streaming"

Noldotar
10-02-06, 18:39
... succede anche a me se faccio le due cose contemporanemente ...

Come i carabinieri, che non riescono a pensare e a camminare contemporaneamente (citato da una barzelletta, non ce l'ho con i caramba) :lol: :lol:

avrobay
10-02-06, 19:19
Boh... anche se è relativo allo Store e non alla Radio... prova in preferenze > Store > e togli "carica anteprima..." :roll:
Della seire: non si mai! :lol:

Kratork
10-02-06, 20:21
avro, mi stupisci!
quella funzione non fa altro che caricare tutto il file dallo store invece che mandarlo in streaming... serve ale connessioni lente proprio per evitare il rebuffering, ma il suo funzionamento è limitato solo a quello... invece di avere il file in caricamento mentre lo ascolti, prima lo carica tutto e poi puoi ascoltarlo...

per le radio non serve :P

avrobay
10-02-06, 20:33
per le radio non serve :P

Non a caso ho detto:
"Della serie: non si mai!" ;)

Kratork
10-02-06, 20:35
non a caso ho messo la linguaccia :P :P :P

Noldotar
15-02-06, 13:59
Aggiorno: ho solamente aMule (che sta scaricando a 6kbps come massimo :-o ) ma non stante questo il rebuffering viene fatto ogni 5 secondi.
Ma mi chiedo... possibile che iTunes non possa salvare una dei brani in una memoria temporanea in modo da assottigliare il tempo id silenzio dovuto al re-buffering??? :???:

Noldotar
15-02-06, 14:17
Domanda probabilmente stupida... non è che il problema è causato dal router (non nel caso di aMule, bensì della Radio di iTunes)?