PDA

Visualizza Versione Completa : .avi .mpg a Divx e divano...



genji
09-02-06, 21:21
Ciao a tutti
ho dei file .avi e .mpg, un bel divano comodo, una bella tv con relativo lettore Divx e un bel Mac con Toast 7...come faccio a masterizzare questi film e guardarmeli in tv tramite il mio bel lettore?...(Jamming se leggi sto post non ti arrabbiare!!!)...detto tra noi sulla masterizzazione sono una testa dura :smt084

Jamming
09-02-06, 21:23
(Jamming se leggi sto post non ti arrabbiare!!!)...detto tra noi sulla masterizzazione sono una testa dura :smt084

:lol:

per i file .avi basta che masterizzi semplicemente il cd o dvd come dati per i file .mpg se sono supportati dal lettore li masterizzi ugualmente come dati altrimenti li converti in .avi

MOSE
09-02-06, 21:24
Per quel che ne so io, niente masterizzi...e ....buona visione....o no??

genji
09-02-06, 21:29
grazie Jamming e Mose... :lol:

Mac 4 Life
09-02-06, 21:29
Prendi i tuoi file .mpg, .mov o .avi e li trascini su Toast nel menù Video. Selezioni DivX Disc e clicca il pusante rosso per tostare ben bene. E gioco è fatto.

:smt039

http://img407.imageshack.us/img407/4008/immagine35vt.png

Jamming
09-02-06, 21:31
Prendi i tuoi file .mpg, .mov o .avi e li trascini su Toast nel menù Video. Selezioni DivX Disc e clicca il pusante rosso per tostare ben bene. E gioco è fatto.


se ha il lettore divx non c'è bisogno di fare la conversione con toast masterizza il file .avi come date e il gioco è fatto

Mac 4 Life
09-02-06, 21:34
Forse, dipenderà dal tipo di lettore DivX, ma il mio non legge i filmati .mpg. :?

genji
09-02-06, 21:47
pure io avevo sentito di masterizzare i file come se fossero Dati...faccio un pò di provette... :lol:

Jamming
09-02-06, 21:50
pure io avevo sentito di masterizzare i file come se fossero Dati...faccio un pò di provette... :lol:

per gli .avi vai tranquillo e masterizzali come se fossero dati per i .mpg dipende dal lettore