PDA

Visualizza Versione Completa : [APPLE è AMORE]storie di APPLECARE....



overlook
08-02-06, 19:52
ho chiamato quek numeroa pagamento che usa chi ha bisogno di assistenza ,mi risponde il tecnico apple ed è gentilissimo,mi dice quale è il mio problema,ci diamo del tu,parliamo un pò di cazzate.
IL mio è problema è la sche di rete che non funziona più come un tempo,bene mi dice il tipo,ha fatto tutte le prove possibili?sì dico io...LUI SI FIDA :-o effettivamente sono mesi che combatto con la malattia della mia ethernet :x per mancanza di tempo non me ne sono occupato prima.Taglio corto...mi dice che domani(oggi mi chiamava pc station per metterci daccordo sui pezzi che doveva portate il tecnico a casa mia)
oggi ricevo la telefonata ,io ho un pò bevuto sono di buon umore,la voce al telefono è simpatica e gentile,parliamo un pò con ironia degli imac prima generazione,io dico il superdrive mi sta sul cazzo...mi sputa i dvd e lei dice le ordino un nuovo superdrive dall'olanda e una scheda madre dato che l'ethernet nell'imac è integrata :-o
azz dico io :mi rimane solo il monitor con quel piccolo alone....
e lei mi risponde che se vuole me lo cambiano pure :-o
io dico no..ho paura di allungare i tempi,la mia priorità è la scheda di rete per il monitor ho tempo..lei è daccordo :-o

ma grazie dico io...sono stupito,apro una altra bottiglia di vino,non abbiamo scopato ma quelli che lavorano per Apple mi hanno trattato bene..molto bene,vi siete mai innamorati di una voce al telefono?
una voce che lavora per APPLE :-o

:lol:

peciot
08-02-06, 20:39
:-o c'è uno strano limite di 200 caratteri... :lol: :lol: :lol:


scherzo, però interessante come storia... :) potevi chiederle come si chiama e cercare di sabotare il mac per chiamarla :lol: :lol: :lol: :lol:

danielegenova
08-02-06, 20:57
io dico il superdrive mi sta sul cazzo....sono stupito,apro una altra bottiglia di vino,non abbiamo scopato ma quelli che lavorano per Apple mi hanno trattato bene..molto bene,vi siete mai innamorati di una voce al telefono?
una voce che lavora per APPLE :-o


Il concetto è chiaro :lol:

overlook
10-02-06, 16:52
sarà la quinta volta che ricorro all'assistenza,tutte le volte ho trovato migliori e il mio rivenditore e apple con applecare,servizio impeccabile nei miei confronti,ma hardware debole....debolissimo,non ho mai fatto in tempo a credere al MITO della macchine indistruttibili di Cupertino,a più di un anno dallo switch però quello che è OSX equivale all'olimpo dei sistemi operativi,quando finiranno i felini propongo che il system di Cupertino lo si chiami ZEUS.

:D