PDA

Visualizza Versione Completa : il migliore p2p per fastweb



pegaso
08-02-06, 02:24
Buonasera,dopo i mille problemi ormai noti a tutti di libero ho deciso di passare a fastweb,che programma p2p mi consigliate?e che versione?Mi affido alla vostra esperienza

danielegenova
08-02-06, 09:53
Buonasera,dopo i mille problemi ormai noti a tutti di libero ho deciso di passare a fastweb,che programma p2p mi consigliate?e che versione?Mi affido alla vostra esperienza

Senza ombra di dubbio Amule Adunanza (versione compilata apposta per utenti fastweb) che trovi su adunanza.net. Scarica l'ultima versione 3.8
Vai sul sicuro :D

Rollei
08-02-06, 10:48
Azureus.... non dopo aver trovato un buon tracker..... :)

gianlucacherubini
08-02-06, 11:26
Azureus.... non dopo aver trovato un buon tracker..... :)

Sono assolutamente d'accordo.

Jamming
08-02-06, 11:39
Azureus.... non dopo aver trovato un buon tracker..... :)

Sono assolutamente d'accordo.

azureus per i torrent ma se vuoi materiale italiano e non solo amule è in assoluto il migliore quello che trovi su amule difficilmente trovi con altri programmi

gnombyX
08-02-06, 12:23
con azureus puoi ragguingere velocita' stabilianti su un tracker interno alla rete fastweb, ma con gli altri torrent non andrai un gtranche' veloce perche con fastweb sarai sempre dietro NAT.

Amule Adunanza e' stato sviluppato appositamente per la rete fastweb, non raggiungi velocita' elevatissime sul singolo file, ma se ne accodi un centinaio e ti connetti a server dedicati fastweb stai pure sicuro che riempirai la banda fino all'ultimo byte :wink:

TheCube
08-02-06, 12:47
Azureus.... non dopo aver trovato un buon tracker..... :)

Sono assolutamente d'accordo.
Sono d'accordo con chi è d'accordo, e visto che il buon (anzi, ottimo) tracker c'è...
Viva BitTorrent! :lol: :lol: :lol:

gnombyX
08-02-06, 14:15
Azureus.... non dopo aver trovato un buon tracker..... :)

Sono assolutamente d'accordo.
Sono d'accordo con chi è d'accordo, e visto che il buon (anzi, ottimo) tracker c'è...

8)

pegaso
08-02-06, 23:58
Ragazzi scusate l'ignoranza ma dove posso scaricare Azureus?E cosa sono i tracker e dove li trovo?

Rollei
08-02-06, 23:59
ad a) vedi la sezione apposita del sito;
ad b) google.....
:-)

danielegenova
09-02-06, 00:04
Ragazzi scusate l'ignoranza ma dove posso scaricare Azureus?


Guarda qui (http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html) :wink: